Abbiamo preso l'influenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar ott 20, 2009 9:24 am

La pediatra dice che stanno tutti così grandi e piccoli e che mooolto probabilmente è la A.

Io in fondo ne sono contenta almeno ce la togliamo di mezzo, del resto uscirne indenne senza prenderla al primo anno di materna sarebbe stata un' utopia!!!


dani_73

Messaggio da dani_73 » mar ott 20, 2009 10:05 am

Anche noi abbiamo dato: raffreddore forte, congiuntivite e principio di otite però stiamo combattendo da giovedì con mucolitico, nureflex, tobral lavaggi nasali e sembra essersi ripresa tanto che domani ritorna a scuola pronta a beccarsene un'altra ahahahahahah
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mar ott 20, 2009 10:18 am

tanto raffreddore, tanto mal di gola ma niente febbre sia per Cami che per me
quindi solo aereosol
per ora il rasta-papà sembra reggere (e speriamo che non si ammali ossssiignoreee)
un abbraccio ad Agnese, a tutti i bimbi influenzati e alle mamme pazienti :)
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar ott 20, 2009 10:30 am

Mammatitta ha scritto:Agnese s'è presa l'influenza, in modo lieve, ma l'ha presa.

Appena iniziato l'asilo e zac poca febbre mal di gola un po' di tosse, bronchi puliti, andiamo di nureflex e se persiste ancora febbre via di antibiotico (spero vivamente di no).

Ora la dovreste sentire la mia piccola afona, spero che non si diffonda a macchia d'olio passando per Alice poi io e dulcis in fundo mio marito .... e voi lo sapete come sono i mariti con la febbre!

Ecco una ce la siamo quasi tolta di mezzo aspetto la stagionale e poi abbiamo dato per quest'anno!!!

Un bacio alla mia piccola.


Noi abbiamo appena superato la fase influenza, solo che Lorenzo non l'ha presa in modo lieve,anzi siamo dovuti andare anche al pronto soccorso (dove ha passato la notte)

Se ti può consolare non l'abbiamo presa ne io ne Lenina...almeno per ora!
E non sai come sono io con l'influenza, povera Leni :ehehe:
Fortuna sua non mi ammalo mai...

In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar ott 20, 2009 3:35 pm

France ha scritto:Noi abbiamo appena superato la fase influenza, solo che Lorenzo non l'ha presa in modo lieve,anzi siamo dovuti andare anche al pronto soccorso (dove ha passato la notte)

Se ti può consolare non l'abbiamo presa ne io ne Lenina...almeno per ora!
E non sai come sono io con l'influenza, povera Leni :ehehe:
Fortuna sua non mi ammalo mai...

In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!
Fortuna mia anche mio marito non si ammala mai ... vai Leni ci siamo salvate, per ora!!!

Un bacio a Lorenzo.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ott 26, 2009 10:22 am

Mammatitta ha scritto:La pediatra dice che stanno tutti così grandi e piccoli e che mooolto probabilmente è la A.
Sono tornata a leggere questo post, stessi sintomi, febbre costante ma non altissima (38, max 39), tosse, mal di gola. La pediatra dice che Alex l'ha presa.
E vai che siamo a posto, se è davvero così ce la caviamo a buon mercato!
lalla77

Messaggio da lalla77 » lun ott 26, 2009 10:27 am

Anche noi tosse e naso che cola per ora niente febbre
via di fluental e soluzone nasale!!
Oggi provo con lo sciroppo di lumaca
genny

Messaggio da genny » lun ott 26, 2009 11:14 am

se vi va così tanto meglio! ve la dovreste cavare con "poco"


ma come si fa a capire che è influenza A o raffreddamento?

grazie
Rispondi