nottataccia!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

nottataccia!

Messaggio da marysun » sab ott 17, 2009 1:37 pm

ciao ragazze

help help nottataccia:yawn:...non abbiamo chiuso occhio.
vi spiego, maria sole ultimamente si è sempre svegliata min 2 mx 4 volte per notte con estreme difficoltà a prendere sonno dopo ultima poppata. ultimamente inoltre la metto nel lettonr perchè non vuole stare nella sua culla..giovedi' vaccino, 2 dose, la scorsa notte, quella appena passata, è stata costellata da continui risvegli. ho provato con il seno, ma dopo 2 ore scarse era già sveglia. La camomilla ha funzionato di più perchè dopo un po' di pianto ha preso sonno. dalle 5 alle 8.30 circa.ma dalle 10 a mezzanotte si è svegliata tre volte!
potrebbe essere stato il vaccino, ieri non è neanche andata di corpo e stanotte secondo me aveva anche un po' di mal di pancia!

voi avete avuto esperienze simili

:thankyou:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab ott 17, 2009 2:30 pm

ci sta che il vaccino li renda irrequieti......ti sembrava calda?
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab ott 17, 2009 2:47 pm

direi che se lo ha fatto solo stanotte dipende proprio dal vaccino!!!! fammi sapere come va la prox notte così ci consoliamo a vicenda :bacio:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab ott 17, 2009 4:16 pm

ragazze vi consolo io fino a quando Chris non ha avuto 6 mesi le mie notti sono state tutte così!!!!
probabilmente se non era andata di corpo un pò di ariette che le davano fastidio le aveva!! :bacio:
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » sab ott 17, 2009 5:40 pm

ragazze grazie mille per il vostro aiuto.

Non aveva la febbre...mah vediamo stanotte come va, vi tengo aggiornate!!

buona serata a tutte
cuoghi claudia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 14, 2009 11:03 am

Messaggio da cuoghi claudia » lun ott 19, 2009 10:01 am

Ciao Marysun come ti sta andando a me il mio piccolo Gabriele va male insomma da quando e nato non a mai dormito ci stanno i primi mesi ma ormai a quasi 7 mesi le cose non migliorano ormai andiamo dai 4 ai 7 risvegli a notte non di meno mi sono data un sacco di risposte prima le coliche il lettone la fame i denti ma non servono a niente e solo cosi spero solo che finisca presto e sopporto ciao ciao
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » mar ott 20, 2009 5:46 pm

cuoghi claudia ha scritto:Ciao Marysun come ti sta andando a me il mio piccolo Gabriele va male insomma da quando e nato non a mai dormito ci stanno i primi mesi ma ormai a quasi 7 mesi le cose non migliorano ormai andiamo dai 4 ai 7 risvegli a notte non di meno mi sono data un sacco di risposte prima le coliche il lettone la fame i denti ma non servono a niente e solo cosi spero solo che finisca presto e sopporto ciao ciao
ciao claudia

ho sentito il pediatra, la sua opinione è che comincia ad essere ora delle pappe, mi ha consigliato di tener duro altri 15 gg, di aiutarmi con il latte di proseguimento. La notte scorsa si è svegliata 2 volte, molto meglio direi e entrambe le volte ha mangiato, aveva fame secondo me...oggi ho provato a darle solo biberon e in modo da darle il seno solo di notte...è una prova che faccio per vedere se magari è il mio seno che non la riempie abbastanza e quindi la porta a svegliarsi di notte.
ps:con il latte artificiale oggi ha fatto due pisolini più lunghi ed ers meno nervosa...mah.. :mumble:

Se ti va mi racconteresti una vostra nottata tipica?Così per farmi un'idea e vedere se ti posso suggerire qualcosa? Il pediatra ti aveva detto di lasciarlo piangere giusto?Io proverei a sentire un altro parere...
Ti consiglio un libro non male che ho letto sulla nanna ''fai la nanna senza lacrime'' di e. pantley.

allora a presto

fammi sapere
Rispondi