Cuocipappa e seggiolone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ott 16, 2009 6:34 pm

Mari a quanto ho capito adesso tutti i seggioloni hanno solo due ruote, dev'essere una cosa tipo normativa europea sulla sicurezza... :mumble:


karina

Messaggio da karina » ven ott 16, 2009 8:58 pm

ciao, allora per il seggiolone ti onsiglio di prenderne uno leggero e di un colore non chiarissimo (il mio è bianco), basta un niente per apparire sporchissimo (poi con le pappe.........)
per il cuocipappa a me lo hanno regalato ma praticamente non l'ho mai usato, perchè come diceva anche sheireh, da me emma non ha voluto proprio saperne di pappine e quando ha iniziato a mangiare ho usato molto spesso il cestello per la cottura a vapore e il frullatore ad immersione.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ott 17, 2009 9:50 am

Io ho il mulinex bebè...cuoce a vapore e frulla che è una meraviglia.
A me l'hanno regalato per il battesimo di Marta le colleghe di mia madre. Costa 90 euro.
Io mi trovo molto bene (prima ci frullavo anche la frutta), però mi è andata di lusso che Marta adora le pappine belle cremose.
Se non me lo avessero regalato non lo avrei mai preso perchè spendere 90 euro e poi magari a lei non piaccion le pappine tradizionali mi sembrava uno spreco.
Se te lo regalano volentieri però approfittane! (io prima le facevo il classico minestrone, ma le pappe con le verdure cotte al vapore cambiano completamente sapore!)
rita2

Messaggio da rita2 » sab ott 17, 2009 7:16 pm

Io ho comprato un seggiolone che si aggancia alla sedia della Fisher Price, e ne sono molto contenta. Il cuocipappa ho quello prenatal, mai usato per cuocere ma solo per frullare per Sofia. Per Alessandro mi pare che gli piaccia masticare quindi prevedo di usarlo poco. per cuocere uso la pentola a pressione. Ciao.
kuime.pam

Messaggio da kuime.pam » lun ott 19, 2009 1:59 am

se adori gli elettrodomestici scegli >Chicco..io mi trovo benissimo ed ho il modello vecchio..l'unica cosa che non va tanto bene è che cuoce solo piccole quantità..io integro con la pentola a pressione
x il seggiolone io ho Baby Re della Pali...perchè son fissata col legno e costa metà dello Stokke
:bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 19, 2009 7:52 am

guarda il cuocipappa io ho quello chicco e l'ho usato tantissimo, anche ora che nano non mangia più la pappa frullata a volte gli ci cuocio le verdure e la ciccia e il pesce al vapore. quindi se te lo regalano, ben venga direi.
per quanto riguarda il seggiolone io ne ho uno chicco con le ruote solo dietro che non mi fa impazzire ma si usa. me lo hanno regalato altrimenti avrei preso quello di ikea (14 euro) ed è più comodo
Rispondi