Coosleeping dai 4 mesi.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven ott 16, 2009 9:27 pm

Solange ha scritto:non so se rimangono alla stessa altezza.

Questo qui comunque non costa molto, 129 euro compreso di materasso, coperte, paracolpi eccetera eccetera quindi alla fine tra comprare questo o quello dell'IKEA (che era la nostra seconda scelta) non cambia tanto... se non che con questo siamo sicuri che si adatta al letto nostro e possiamo continuare a cosleepare allegramente!
si adatta a tutti i letti?


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven ott 16, 2009 9:32 pm

ho trovato questo,ma vedendo le misure che ha purtroppo ho capito che non và bene per noi perchè giada è già 88 cm. e quel letto fà 90 ,azz!!
http://cgi.ebay.it/_Nanna__NUOVO-FabiMa ... 5635ebcf31
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven ott 16, 2009 9:51 pm

ma qual'e il lettino che avevi visto da ikea, sole?
Perchè anche il mio è di ikea e si può smontare una sponda, se mettessi un lenzuolo a cavalcioni fra il mio e il lettino forse eviteremmo la buca nel mezzo e potrei fare anche io il sidecar!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven ott 16, 2009 10:24 pm

Buona cosleepata a tutte!
Noi si va a lettone in tre, stretti stretti ma caldi...
Un altro letto in camera non c'entra... ufff....

notteeeeeeee....
e sperem di dormire!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven ott 16, 2009 11:17 pm

JESSY75 ha scritto:per essere il mio arriva giusto al mio letto come quello della foto, ho il letto basso e il lettino regolabile che arriva alla stessa altezza, siccome sono capocciona domani voglio provare a metterlo poi faccio sapere!!!!
beh, basterebbe mettere qualcosa nel solco che rimane tra i materassi, tipo un pezzo di gommapiuma che si trova in qualche ferramenta o mercheria.
te lo fai tagliare su misura.
tanto non è che deve dormire sul solco, serve solo a evitare che ci cada dentro.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven ott 16, 2009 11:34 pm

Io ho attaccato il lettino di linda al lettone, ho tolto la sponda e bloccato le ruote. e sono alla stessa altezza.
mica serve altro!
:cisssss:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab ott 17, 2009 8:59 am

la eli ha scritto:Io ho attaccato il lettino di linda al lettone, ho tolto la sponda e bloccato le ruote. e sono alla stessa altezza.
mica serve altro!
:cisssss:
Anch'io h fatto così, ma le mie ruote non si bloccano quindi il laserdad mi farà un gancio per tenerlo unito al lettone.
Intanto è bloccato dal comò.
il problema è in buco in mezzo tra i letti..
momentaneamente ho risolto col cuscinone da allattamento dei popolini che è tipo un salame.
Però limita lo spazio nel lettino :mumble:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab ott 17, 2009 9:09 am

Io ho messo il paracolpi nella sbarra superstite e con le coperte e i lenzuolini rincalzati il materasso non si muove, cioè non rimane il buco tra i due materassi
Rispondi