Coosleeping dai 4 mesi.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven ott 16, 2009 8:09 pm

A me non mi c'entra nulla in camera.
Ora se la dome nel suo letto beato.
Ho acceso il riscaldamento in camera: speriamo stanotte rimanga nel suo letto sennò 'un si dorme nemmeno stanotte.
C'ho già un sonno...
Domani vi aggiorno.:yawn:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 16, 2009 8:22 pm

Chloe83 ha scritto:Ho il Fabimax.
Questo:
[ATTACH]24332[/ATTACH]
è proprio quello che vorremmo prendere noi.

Lo trovi buono? A me come prezzo pare molto onesto ed è abbastanza grande da poter essere usato a "lungo". Noi abbiamo sempre rimandato anche perchè io ho trascorso l'estate dai miei ma ora mi sa che ci compra!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven ott 16, 2009 8:46 pm

scusate la mia ignoranza, ma se io tolgo la spondina di fianco al lettino normale e poi lo lego al mio, non viene uguale a quello della foto, o è pericoloso??????
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 16, 2009 8:48 pm

JESSY75 ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma se io tolgo la spondina di fianco al lettino normale e poi lo lego al mio, non viene uguale a quello della foto, o è pericoloso??????
Penso che ti resti comunque un po' di buco tra i due materassi.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 16, 2009 8:52 pm

non so se rimangono alla stessa altezza.

Questo qui comunque non costa molto, 129 euro compreso di materasso, coperte, paracolpi eccetera eccetera quindi alla fine tra comprare questo o quello dell'IKEA (che era la nostra seconda scelta) non cambia tanto... se non che con questo siamo sicuri che si adatta al letto nostro e possiamo continuare a cosleepare allegramente!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven ott 16, 2009 8:58 pm

Solange ha scritto:non so se rimangono alla stessa altezza.

Questo qui comunque non costa molto, 129 euro compreso di materasso, coperte, paracolpi eccetera eccetera quindi alla fine tra comprare questo o quello dell'IKEA (che era la nostra seconda scelta) non cambia tanto... se non che con questo siamo sicuri che si adatta al letto nostro e possiamo continuare a cosleepare allegramente!
guarda se sapevo che esisteva prima di comprare l'altro l'avrei preso, quello che ho io arriva all'altezza del nostro materasso preciso, ma mi sa che ha ragione la sig. lanosa poi si può formare il buco tra i due materassi!!!!!:tut_tut:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ott 16, 2009 9:04 pm

Col lettino normale rimane sia un dislivello di altezza (il Fabimax invece è regolabile) sia un "buco" tra i due materassi. Lo so perchè noi non pensavamo di cosleeppare, prima che lei nascesse, e avevamo preso un lettino normale, ho provato a usarlo come Sidecar e proprio non c'era modo.
Noi col Fabimax ci siamo trovati molto bene.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven ott 16, 2009 9:20 pm

Chloe83 ha scritto:Col lettino normale rimane sia un dislivello di altezza (il Fabimax invece è regolabile) sia un "buco" tra i due materassi. Lo so perchè noi non pensavamo di cosleeppare, prima che lei nascesse, e avevamo preso un lettino normale, ho provato a usarlo come Sidecar e proprio non c'era modo.
Noi col Fabimax ci siamo trovati molto bene.
per essere il mio arriva giusto al mio letto come quello della foto, ho il letto basso e il lettino regolabile che arriva alla stessa altezza, siccome sono capocciona domani voglio provare a metterlo poi faccio sapere!!!!
Rispondi