Coosleeping dai 4 mesi.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » ven ott 16, 2009 3:49 pm

clodine82 ha scritto:ehehe come ti capsco...filippo fa così da qualche mese...ha sempre dormito nel suo lettino e nella sua camera tranne i primi 3 mesi di vita che dormiva nella culla ma in camera nostra...adesso...si addormenta con me e alle 4 di mattina chiama mamma lo metto nel lettone via che dorme fino le 7:30...se prima ero un po' più rigida con la convinzione che doveva stare nel suo letto perchè così deve essere adesso mi alzo tranquillamente lo prendo lo metto nel lettone, e via...si dorme...sto un po' tanto scomoda ma non mi importa mi piace averlo con me...e sai che ti dico??!?!me lo godo così teneroso ora che posso perchè poi da grande col cavolo che vorrà dormire stretto stretto tra mamma e papà!!!
non penso che poi vorrà dormire a vita con noi...arriverà il momento in cui lui da solo vorrà avere i suoi spazi...
:clap: :clap:brava clodine, sai che sono proprio d'accordo con te!
La mia cucciola ha quasi 5 mesi ed è da un po'di giorni che la metto nel lettone con noi altrimenti non dorme...o meglio si addormenta in braccio ma se la poso nella culla si sveglia subito!mentre nel lettone non succede...certo la mattina non mi sento molto riposata, anzi! però almeno dormicchio...dire che dormo è una parola grossa!
Un giorno però come dici tu i cuccioli cresceranno e rimpiangeremo forse un po' questi momenti!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven ott 16, 2009 4:22 pm

Magui ha scritto: Mannaggia a lui: e io non dormo più perchè non riesco con lui nel letto.
Perchè, mamme, fa così secondo voi?
perché è piccolo ma non scemo! ahhahaha
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ott 16, 2009 4:27 pm

Paola M. ha scritto:perché è piccolo ma non scemo! ahhahaha
mi era venuta la stessa risposta ma avevo soprasseduto per non essere poco delicata.
la cara paolaemme però ha centrato il punto.
insomma:chiamalo scemo!!
io quoto chi ti ha consigliato il sidecar..
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven ott 16, 2009 6:40 pm

Magui ha scritto:A me invece questa cosa la schiena me la distrugge: il marito che si muove, io ho paura per il bimbo, quindi dormo malissimo.
In più anche il gatto di 9 kg nel mezzo.
Io mi ritrovo a "dormire" al limite del letto che se mi muovo un minimo volo di sotto(le chiappe stanno fuori dalla materassa!!)
Benvenuta nel cluuuuubbbbbbbb :clap: :clap: :clap:

Alla fine ti abitui anche a dormire col sedere di fuori :cisssss: ... anche se a pensarci bene un paio di volte se non avessi messo la mano a terra finivo davvero sul pavimento... meno male che abbiamo il letto basso :ola:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 16, 2009 7:10 pm

vedi, io ho iniziato da subito e il mal di schiena ce l'ho da 5 mesi e passa. è solo questione di abitudine. :lol:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 16, 2009 7:15 pm

Chloe83 ha scritto:Il mio è lungo circa 1 m, per un pò dovrebbe entrarci...
quale hai? noi ci stiam pensando perchè teniamo tutti tanto spazio ma non vorremmo dormire in altro modo che tutti insieme!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ott 16, 2009 7:29 pm

Solange ha scritto:quale hai? noi ci stiam pensando perchè teniamo tutti tanto spazio ma non vorremmo dormire in altro modo che tutti insieme!
Ho il Fabimax.
Questo:
[ATTACH]24332[/ATTACH]
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven ott 16, 2009 7:31 pm

Marghe, rassegnati: sei in suo potere.

VIVA I NANI ACCENTRATORI!
Rispondi