il nostro svezzamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
asolina

il nostro svezzamento

Messaggio da asolina » gio ott 15, 2009 10:55 am

ecco per far mangiare annalu abbiamo usato la tattica: anvedi de fà da sola.
cioè, prima dopo un 4 cucchiai di pappa si stufava, e così i pasti dovevano esser fatti da varie portate,(manco all'excelsior)....ma la manfrina è durata poco. :sticazzi:
ora preparo il pasto per tutti e le metto il piatto sul seggiolone.
ok, un 3% và sul pavimento, un 2% sul seggiolone, un 4,5% addosso a lei...ma ora mangia tutto e pure abbastanza...ok, sembra neandertaliana,và di mano, ma ci sta bene così.anche per la frutta, a tocchetti e via.
annalu non vuole essere aiutata, non vuole essere imboccata, ha 13 mesi, ma rompe come una di 14 anni...hihihihi.


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio ott 15, 2009 10:58 am

E brava Annalu,sa già cosa vuole la signorina.Direi che hai fatto la scelta giusta,si diverte e mangia,meglio di così!
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 15, 2009 11:07 am

mi diverto anche io...e la lavatrice pure...il seggiolone è da idropulitrice ogni volta...hihihih..azz, ma almeno non si spatascia nulla su viso e capelli.
le compro una mantellina da pittura.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio ott 15, 2009 11:15 am

asolina ha scritto:mi diverto anche io...e la lavatrice pure...il seggiolone è da idropulitrice ogni volta...hihihih..azz, ma almeno non si spatascia nulla su viso e capelli.
le compro una mantellina da pittura.
:ahahaha: Immagino la scena!!!Allora non ha ancora residui di spaghetti al sugo nei capelli?Comunque bella idea la mantellina,io ci proverei!!!
Rispondi