Come li mettete a nanna?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Come li mettete a nanna?

Messaggio da michimatti » mer ott 14, 2009 3:01 pm

....ho un bimbo di sei mesi e tre settimane che a letto si muove tantissimo a tal punto che me lo ritrovo sempre in giro e nelle posizioni più disparate... sta arrivando il freddo e per via della prevenzione della sids so che in camera non bisogna tenere più di 20 -22 gradi... io però non so come coprirlo... mettere la coperta ho paura che ci vada a finire sotto e che non respiri... però se non la metto ha freddo e starnutisce... VOI COME FATE??? Grazie :mumble:


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer ott 14, 2009 3:18 pm

Forse ho sbagliato ad aprire un post... chiedo scusa forse dovevo scrivere sul post intitolato "freddolosa" ehm sono nuova:blush2:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer ott 14, 2009 3:25 pm

Mi viene da ridere al ricordo di come IO li mettevo a dormire ...
praticamente li vestivo : pigiama con o senza piedini inclusi,calzamaglia di cotone, e pull di pile di 1- 2 taglie in più !
Se mi azzardavo a mettergli sopra una copertina, pur leggera, si svegliavano all'istante !
Ora sono in vendita i sacchi-nanna, sono dei sacchetti imbottiti o doppiati in pile, penso che tutti i grandi marchi ne producano.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 14, 2009 3:26 pm

no micina credo sia nel posto giusto!

anche il mio si muoveva ( e si muove tutt'ora ) di continuo...lo trovavo sempre fuori dalle copertine nelle posizioni più strane ( quella preferita è a pancia in giù e culetto in sù :mumble: ) sempre con le mani fredde...

Hai provato con il sacco nanna???
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 14, 2009 3:30 pm

Micina ha scritto:....ho un bimbo di sei mesi e tre settimane che a letto si muove tantissimo a tal punto che me lo ritrovo sempre in giro e nelle posizioni più disparate... sta arrivando il freddo e per via della prevenzione della sids so che in camera non bisogna tenere più di 20 -22 gradi... io però non so come coprirlo... mettere la coperta ho paura che ci vada a finire sotto e che non respiri... però se non la metto ha freddo e starnutisce... VOI COME FATE??? Grazie :mumble:
mi affido letteralmente al caso visto che Chris fa la stessa cosa e non so come coprirlo non tiro mai su troppo le coperte e durante la notte mi sveglio di tanto in tanto per vedere come è messo :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 14, 2009 3:33 pm

Lei dorme con noi, quindi la vesto come noi (pigiama in cotone).
Se dorme sola, io userei il sacco nanna, forse la cosina più intelligente...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 14, 2009 3:34 pm

io l'anno scorso ne ho preso uno tipo questo da kiabi ( una catena di negozi molto vantaggiosa come prezzi! ) naturalmente versione emmm "maschile" :cisssss: le maniche le puoi staccare e se vai fuori puoi portarla come copertina....bellissima invenzione!

Immagine
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 14, 2009 3:36 pm

Dorme con noi (ma nel lettino sidecar, quindi non sotto le nostre coperte) con il sacco nanna. Io prendo quelli della Grobag.
Rispondi