suggerimenti!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

suggerimenti!

Messaggio da superstrafra » mer ott 14, 2009 1:22 pm

emma non sta bene da qualche giorno,dorme poco e male,sia di giorno che di notte. pensavo fosse a causa dei dentini,ma stamattina ha cominciato a tossire e a colarle il naso. oggi pomeriggio andiamo dalla dottoressa,anche perchè deve fare il controllo deli 8 mesi. da giorni mangia anch epochissimo,sia latte mio che pappa. stanotte è rimasta sveglia un bel po' di ore,poi si è addormentata per svegliarsi alle 9.15. ha tettato poco,poi ancora un pochino e si è riaddormentata alle 11. da allora dorme e non me la sono sentita di svegliarla. ma poniamo che lo faccia a breve,devo proporle la pappa a quest'ora? o è meglio provare direttamente con la tetta?o forse,avendo il naso chiuso,peggiorerei le cose?di solito mangia tra le 12 e le 12.30,se le dò la pappa poniamo tra mezz'ora(sempre che si svegli),non è un po' tardino?rischio di scombussolarle il pomeriggio? consigli sul da farsi?


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 14, 2009 1:39 pm

yuhhhuhhuuuuuu!!!
c'è nessuno che possa dirmi la sua???
plisss
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ott 14, 2009 1:39 pm

io la tetterei
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 14, 2009 1:40 pm

Robebè ha scritto:io la tetterei
grazie! anch'io propenderei per questa soluzione. ormai sono le due... uff che giornate
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 14, 2009 1:44 pm

in questi giorni Chris ha raffreddore tosse e male alla gola, mangia poco soprattutto i pezzi grossi,quindi ti direi che è meglio se gli dai la tetta per oggi visto che si è fatta una dormita fuori programma, poi sta sera pappa normale magari più liquida del solito
spero che gli passi presto
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer ott 14, 2009 2:22 pm

povera piccola,
speriamo le passi presto,
anche matilde è stata un pò acciaccata in questi giorni,
ma per fortuna ora sembra andare meglio!

Per i consigli passo tardi,
ma penso che ormai le avrai dato il latte... che forse con il raffreddore è la cosa meno impegnativa per lei...

un abbraccio
Rispondi