io amo gli "intellettuali"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

io amo gli "intellettuali"

Messaggio da superstrafra » mar ott 13, 2009 11:36 pm

qualche settimana fa,di ritorno dall'asilo,alice mi si avvicina sorridente e mi dice."ho conosciuto un ragazzo bellissimo,con gli occhiali verdi,non so come si chiama,ma è bellissimo". sospira :inlove:,piega la testa di lato e sbatte gli occhi civettuola. dopo qualche giorno mi confida che hanno magiato vicini,ma ancora non sa come si chiama,sa solo che è troppo bello. parte la caccia al "ragazzo" con gli occhiali,sono curiosa di capire chi sia e certa di conoscerlo. l'altro giorno entriamo dalla pediatra per un certificato,dopo pochi minuti entrano una mamma con 2 bimbi. alice si alza,lo guarda sorridendo mentre si va a sedere ed inizia una danza da corteggiamento imbarazzante. si nasconde dietro l'angolo,si affaccia col suo musetto furbo,mette le manine giunte di lato e sospira. ovviamente io fingo di nulla,fino a quando mi chiede di andare a sederci accanto a lui,che guarda a caso non s'è accorto per nulla di lei,tutto intento com'è a far giocare alla lotta due pupazzetti. "mamma,hai visto che bello,ha gli occhiali verdi!". sì,dico io,ma non è lui il tuo amico dell'asilo(questo è in età da scuola primaria). "ma ha gli occhiali verdi,mamma,è bellissimo". detto questo gli si avvicina,accenna due piroette,si allontana,altra piroetta,poi un saltello aggraziato,gli gironzola intorno,ma lui niente... alla fine ,ritirato il certificato, scambio due parole con la mamma che lo convince a farsi salutare da alice. lui fermo ,impalato,mentre alice lo abbraccia e lo bacia . ci allontaniamo,lei sospira ancora sbattendo le palpebre e io penso:a 4 anni vittima di un paio di occhiali (verdi)??? :sticazzi:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer ott 14, 2009 8:54 am

Ah ah m che simpatica, adorabile la tua bimba!
Imbarazzanti semmai sono quelli che rimangono lì immusoniti mentre bimbe così socievoli tentano un approccio. :P
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer ott 14, 2009 9:06 am

i maschietti dormono ,penso fino ai 18? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
bella la tua bimba ,ma spiegale come trattare i ragazzi :cisssss: :cisssss:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer ott 14, 2009 9:29 am

ahaha, bellissima! :D
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer ott 14, 2009 10:46 am

:ahahaha:
troppo bella la tua bimba!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer ott 14, 2009 10:50 am

ahahahahahah che dolceeeeeeee
Ma lo sai che da piccola pure io subivo il fascino degli occhialuti?
Nel mio caso era un complesso edipico perché li ha mio
padre :D
choco

Messaggio da choco » mer ott 14, 2009 10:58 am

ahaha che carina...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 14, 2009 11:33 am

Ambra ha scritto:ahahahahahah che dolceeeeeeee
Ma lo sai che da piccola pure io subivo il fascino degli occhialuti?
Nel mio caso era un complesso edipico perché li ha mio
padre :D
mio marito non porta gli occhiali,ma qualcosa ci dev'essere per spiegare questa passione! io da ragazzina guardavo solo ragazzi con barba(mio papà l'aveva) con aria ammirata. e ricordo che quand'ero piccola come alice,ogni volta che veniva in casa un ragazzetto a far ripetizioni da mia mamma,andavo di corsa a mettermi una gonna (usata solitamente per travestimenti carnascialeschi) fucsia con balze e pizzi,per andare a salutarlo e per sfilare avanti e indietro con la speranza di farmi notare... certo alice queste cose non le sa,ma mi sa che la genetica conta qualcosa!
[civette dentro]
Rispondi