L'educazione nanesca e maritesca. Sono graditi consigli.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom ott 11, 2009 3:43 pm

qui!!!!
Lelia ha scritto:Lupì la soluzione la sai già. Mandare il Gig insieme a David dai preti alpini per qualche annetto. Così in un colpo fai fuori Straccioman e lo Sgridatore, che vuoi di più?
Quando torneranno a valle il Nano sarà un baldo adolescente e il Gig rimpiangerà amaramente gli anni in cui faceva solo le bizze.


Giulia

Messaggio da Giulia » dom ott 11, 2009 3:47 pm

ok, ci sto, appena organizzate un pulmino fate un fischio che vi mando mio marito allora :ok: ?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom ott 11, 2009 11:28 pm

bhè e sos tata...mai provata???!:giggle::giggle:
magari fa più effetto...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom ott 11, 2009 11:31 pm

Loriangel ha scritto:bhè e sos tata...mai provata???!:giggle::giggle:
magari fa più effetto...
Nel senso che minacciandolo di mettergli in casa Tata Lucia qualunque uomo si ravvederebbe? :ahahaha:
(oh, a me Tata Lucia fa paura... :cry: )
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom ott 11, 2009 11:37 pm

Chloe83 ha scritto:Nel senso che minacciandolo di mettergli in casa Tata Lucia qualunque uomo si ravvederebbe? :ahahaha:
(oh, a me Tata Lucia fa paura... :cry: )
:ola: :ola: sarebbe costretto ad ascoltarla :ola: :ola:


:ahahaha:
rita2

Messaggio da rita2 » lun ott 12, 2009 10:21 am

Lupina ha scritto:Non c'è verso, provato di tutto.

E' che non mi va che tutta la mia fatica venga vanificata da tre parole sbagliate.
Ho provato anche a portargli un paio di testi e provare a propinarglieli con l'inganno, ma liquida la questione con l'enunciato minimo tipico gigghesco: tutte cazzate.
:eeeeeeeeeee. Ma è terribile, non so darti consigli precisi però secondo me dovete parlarne ancora fino a trovare una soluzione che accontenti entrambi.
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun ott 12, 2009 10:36 am

Sì, sono d'accordo con Rita2.
Non tanto perchè tuo marito non sia un brav'uomo. Lo è veramente anche il mio (tutto casa famiglia e lavoro) ma è perchè i bimbi non capiscono tutto questo urlare e continuamente correggere (lo dico per esperienza) e finiscono per affezionarsi di più al genitore più morbido. E' abbastanza naturale del resto. E sarebbe un peccato che si perdesse la confidenza e la fiducia in suo papà.
E' giusto che se ne parli magari con la dovuta calma e con gli esempi che mettono in evidenza che a volte con la dolcezza si ottiene di più.
Rispondi