ma anche a voi si ammalano cosi spesso??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia

ma anche a voi si ammalano cosi spesso??

Messaggio da Giulia » sab ott 10, 2009 12:12 pm

ragazze mi rivolgo a voi... ale non riesce mai a completare una settimana di scuola materna... sono disperata! da lunedi a giovedi tutto ok, giovedi sera comincia col pizzichino in gola.. venerdi nella migliore delle ipotesi (come questa settimana) è raffreddore, nella peggiore (come 10 giorni fa) è laringite con febbre altissima.. e poi le passa tutte al fratello (e a me.. ma io non faccio testo)
ma anche a voi si ammalano cosi presto i nani? ci sono vitamine, minerali, bacchette magiche da usare affinchè almeno un venerdi lui riesca ad andare a scuola senza problemi e terrori per il we????

DITEMI..........................


maaga

Messaggio da maaga » sab ott 10, 2009 12:41 pm

:cry: :cry: :cry: :cry:
Abbiamo iniziato da tre settimane, prima il grande con un febbre e bronchite, poi Aurora con gola rossa, poi il piccolo con bronchite senza febbre ma più forte quindi una settimana di clenil, broncovaleas e antibiotico......non è bastato, abbiamo dovuto cambiare antibiotico e dare anche il bentelan......ieri mattina il grande "mamma mi fa male un orecchio" ma che bollsssssssssssssss


Voglio la bacchetta magica.....fuori chi ce l'ha!!!!



Per ora noi stiamo dando un integratore che mi ha consigliato il pediatra, speriamo faccia effetto e presto, E' uno sciroppo Linfoflu.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab ott 10, 2009 12:53 pm

Da quando ha iniziato la materna stiamo combattendo con il raffreddore e la tosse.
Due settimane fa ha avuto il laringospasmo.
Ieri sera 38 di febbre più una bella tosse grassa...
:cry: :cry: :cry:
Stamattina Linda ha iniziato a starnutire....
E mi sembra che anche il cagnolino abbia la gola arrossata.... ogni tanto "rantola"
:tettonaesaurita:
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » sab ott 10, 2009 1:57 pm

Magari poter avere la bacchetta magica...
Noi ultimamente va decisamente meglio, ma abbiamo avuto periodi da paura!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab ott 10, 2009 2:02 pm

idem, il mio è spesso ammalato da quando va al nido.
E' impossibile non ammalarsi quando sono a contatto con altri bimbi.......ha sempre il raffreddore, anche questa estate l'aveva! e adesso ha iniziato con la tosse.....
Giulia

Messaggio da Giulia » sab ott 10, 2009 5:38 pm

grazie di cuore............. mi fa sentire meno sola nella mia disperazione da malattia.............. :cry:
Gwen

Messaggio da Gwen » sab ott 10, 2009 6:42 pm

Ma se è l'inizio è normalissimo, purtroppo.
La maggioranza dei bambini il primo anno stanno più a casa che a scuola (non ha frequentato il nido suppongo).
Porta pazienza....anche la mia sta iniziando (però il nido) e mi aspetto la stessa cosa....
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab ott 10, 2009 6:46 pm

Il tuo pediatra non t'ha dato niente per prevenire un po'? Tipo Bronchovaxom?
Rispondi