controllo nanico...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

controllo nanico...

Messaggio da Alessia M. » sab ott 10, 2009 8:52 am

ieri visita pediatrica di controllo e per la prima volta non vi ho rotto le scatole, in effetti non ero in ansia... strano, vero? :cisssss:

Ho imparato a capire meglio la mia pediatra e mi sento più tranquilla!

Il suo commento a fine visita è stato "è super! due mesi fa era 8,640 ed ora 9,100 kg ed in altezza era 70 cm adesso 72: quanto volete che diventi?!?" (la domanda era ironica perchè le avevo detto che alcune persone sostenevano che fosse dimagrita!)

Ha anche detto che devo essere contenta del fatto che mangi tutto quello che mangiamo noi e non mi devo lamentare..

Per il latte non è stata categorica come aveva lasciato intendere la volta scorsa, immaginava che Adele avrebbe rifiutato il LA e mi ha detto di provare (se voglio) con il latte david che è aromatizzato... lo sapevo pure io!
Io ne ho comprata una busta da tenere in casa, non tanto perchè ho voglia di provare, ma perchè l'averlo lì mi fa desistere!!

Come per il LA l'ho tenuto due mesi nello stipo e poi l'ho regalato alla mia amica, adesso il latte david so che c'è, ma che non mi serve!

Psicologia del cavolo!! Ditemelo pure!! :cisssss:


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab ott 10, 2009 9:02 am

Non è psicologia del cavolo.
E' che noi mamme dobbiamo sentirci sempre sicure di avere una soluzione alternativa :ola:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab ott 10, 2009 9:05 am

chiccha ha scritto:Non è psicologia del cavolo.
E' che noi mamme dobbiamo sentirci sempre sicure di avere una soluzione alternativa :ola:
sì, ma l'alternativa poteva anche essere un po' di latte vaccino e di quello ne ho litri in casa... no, no è psicologia del cavolo!! :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ott 10, 2009 9:40 am

aò che mi rubi i titoli dei post??? :cisssss:
per un nistante ho pensato: ma come sto??? ho aperto un post e manco me lo ricordo???
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab ott 10, 2009 9:44 am

Alessia M. ha scritto:sì, ma l'alternativa poteva anche essere un po' di latte vaccino e di quello ne ho litri in casa... no, no è psicologia del cavolo!! :cisssss:
Allora DUE soluzioni alternative sono meglio di una :ahahaha:
Giulia

Messaggio da Giulia » sab ott 10, 2009 10:41 am

credo che noi mamme abbiamo tutte una psicologia del cavolo, ma chissà perchè funziona sempre... o quasi.... complimenti per la patata!!! :bacio:
Rispondi