"signora, sua figlia è svezzata?"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
agata74

Messaggio da agata74 » sab ott 10, 2009 10:37 pm

Io invece spero sempre che il mio pediatra (bravissimo, eh) si ammali...
Dovreste vedere che pezzo di sostituto arriva...
(Sospirone)
Ventisei anni circa, 1,85, moro moro, ricciolo, due fanali azzurri da urlo e bello.. ma bello che quando c'è (giuro!) ci mandiamo sms tra mamme per portare i piccoli a fare un controllino!!
(Giuro solennemente che sto dicendo la verità!)
Sul piano professionale.. mi è obiettivamente difficile esprimere un parere.
:cisssss:


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

sostituto... oculista!

Messaggio da la Martina » sab ott 10, 2009 10:53 pm

Ciao a tutte, il pediatra dei miei figli ha come sostituto un altro pediatra, ma quando si è in lista d'attesa (mi è appena successo con Elettra) il medico assegnato al bimbo è il medico di famiglia della mamma, che nel mio caso è un (ottimo) oculista... Non è proprio la stessa cosa di un sostituto, ma di fatto Elettra ha avuto il Doc al posto del pediatra per quasi 5 mesi.

Io mi fido ciecamente :clap: del mio medico, altrimenti di sicuro sarei andata a pagamento dal pediatra!

Baci, amiche (posso chiamarvi amiche?) buonanotte!!
:bacio:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ott 11, 2009 3:05 pm

agata74 ha scritto:Io invece spero sempre che il mio pediatra (bravissimo, eh) si ammali...
Dovreste vedere che pezzo di sostituto arriva...
(Sospirone)
Ventisei anni circa, 1,85, moro moro, ricciolo, due fanali azzurri da urlo e bello.. ma bello che quando c'è (giuro!) ci mandiamo sms tra mamme per portare i piccoli a fare un controllino!!
(Giuro solennemente che sto dicendo la verità!)
Sul piano professionale.. mi è obiettivamente difficile esprimere un parere.
:cisssss:
quasi quasi porto Chris a fare un controllo li la prossima volta che c'è :cisssss: :cisssss:
Rispondi