Puntine rosse

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ott 08, 2009 3:22 pm

io e il babbo quando Chris ha avuto la sesta malattia non abbiamo preso niente anche se gli siamo stati appiccicati!!


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio ott 08, 2009 3:25 pm

E' difficile che tu non l'abbia già fatta da piccola...più o meno tutti ce la siamo presa da bambini! Quindi dovresti avere gli anticorpi...telefona al ginecologo, potrebbe prescriverti delle analisi per cercare gli anticorpi appunto.
Cmq non è un rischio per il feto ...a parte tu che hai la febbre e non puoi prendere un cavolo di niente!!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio ott 08, 2009 3:42 pm

E.L.I.S.A ha scritto:E' difficile che tu non l'abbia già fatta da piccola...più o meno tutti ce la siamo presa da bambini! Quindi dovresti avere gli anticorpi...telefona al ginecologo, potrebbe prescriverti delle analisi per cercare gli anticorpi appunto.
Cmq non è un rischio per il feto ...a parte tu che hai la febbre e non puoi prendere un cavolo di niente!!
grazie, a questo punto aspetto di sapere domani esattamente cosa ha avuto e poi sento il gine...
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio ott 08, 2009 3:53 pm

prego!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

ciao!

Messaggio da Cabopino » ven ott 09, 2009 7:33 pm

Sono stata parecchio presa oggi e riesco a scrivere solo ora...

oggi il pediatra ha controllato Martina confermando che ha avuto la sesta malattia... povera stella!! ora non rimane che aspettare che vadano via questi sfoghi che la innervosiscono tanto e non la/ci fanno dormire... speriamo in bene!

ho anche sentito il ginecologo e dice che particolari rischi per me non ce ne sono... probabilmente l'ho anche fatta da piccola e non mi ricordo. In ogni caso, non essendoci vaccini o altre precauzioni, non rimane che aspettare e scoprire nei prox giorni se eventualmente l'ho presa.

baci e buon weekend :bacio:
Rispondi