al seno a sei anni!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » sab ott 10, 2009 4:51 pm

superstrafra ha scritto:ieri sera incuriosita dall'argomento allattamento prolungato "sì,ma non troppo" mi sono imbattuta in questo filmato messo su un forum. francamente mi sono nuovamente impressionata,ma ammetto di aver guardato solo le immagini senza capire il sonoro,dato che non ci piglio con le lingue straniere,ma magari solange puù fare un sunto! buona visione
http://www.metaforum.it/forum/showthread.php?t=2744
chiedo scusa se non ho linkato il solo filmato ma non so come si fa
ho visto la prima scena e a me non piace l'idea. Assolutamente non lo farei mai.Mi fa impressione.
Però se loro stan bene così fattacci loro no?
che ce frega a noi? :ola:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 10, 2009 5:04 pm

superstrafra ha scritto:ieri sera incuriosita dall'argomento allattamento prolungato "sì,ma non troppo" mi sono imbattuta in questo filmato messo su un forum. francamente mi sono nuovamente impressionata,ma ammetto di aver guardato solo le immagini senza capire il sonoro,dato che non ci piglio con le lingue straniere,ma magari solange puù fare un sunto! buona visione
http://www.metaforum.it/forum/showthread.php?t=2744
chiedo scusa se non ho linkato il solo filmato ma non so come si fa
Io leggo il post e mi innervosisco molto più che a vedere il video (il latte che a 6 mesi inizia a perdere sostanza a 9 è solo più coccola e non nutrimento ecc...)
silviasap

Messaggio da silviasap » sab ott 10, 2009 5:34 pm

Mio figlio compirà a breve 5 anni e al mattino il latte lo beve con il biberon. Per tutto il resto è perfettamente autonomo e a volte, la domenica, lo beve pure con la tazza. Ad essere sincera non l'ho mai visto come un problema. Per noi è un momento di coccole appena svegli............ dopo il suo latte si fa il resto della colazione tranquillamente a tavola....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 10, 2009 5:39 pm

silviasap ha scritto:Mio figlio compirà a breve 5 anni e al mattino il latte lo beve con il biberon. Per tutto il resto è perfettamente autonomo e a volte, la domenica, lo beve pure con la tazza. Ad essere sincera non l'ho mai visto come un problema. Per noi è un momento di coccole appena svegli............ dopo il suo latte si fa il resto della colazione tranquillamente a tavola....
E se prendesse il seno?
silviasap

Messaggio da silviasap » sab ott 10, 2009 5:47 pm

Beh sinceramente non ci ho mai pensato ma così su due piedi non credo che riuscirei a vivere la cosa serenamente. Trovo le due cose completamente differenti anche a livello emotivo.......

Il biberon è una comodità, al mattino appena svegli... le coccoline sul divano....... il seno implica un coinvolgimento decisamente maggiore a parer mio...
Rispondi