E' un'anguilla...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

E' un'anguilla...

Messaggio da Elly70 » mer ott 07, 2009 3:14 pm

Accipicchia, oggi mi sono presa uno spavento enorme...stavo posizionando in cortile le ruotine della carrozzina per portare il trottolo a fare un giretto con me...lo avevo in braccio perchè frigna ancora per il male al pancino...e quando è così guai a lasciarlo fermo nella sdraietta.

Stavo facendo dunque una acrobazia per tenerlo con un braccio solo e lui, che è diventato un pò più robustino, mi è sgusciato dalla presa e a momenti mi cade... :cry: oddio...ho rischiato grosso perchè stava finendo dritto sulla panchina in granito...l'ho acciuffato in fretta, ma che paura. Ho tremato per mezz'ora. Lui ha pianto un pochino e poi ha preso a farmi sorrisoni...IO NON ME LI MERITO I TUOI SORRISI CUCCIOLO...

SONO UNA MAMMA IMBRANATAAAA!!! :ngueee:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 07, 2009 3:39 pm

Le imbranataggini capitano a tutte, a me è scivolata Ari dal fasciatoio a testa indietro non molto tempo fa.

Però quando ne va della sicurezza, quei 30 secondi di pianto sulla sdraietta, per quanto spezzino il cuore, è meglio farglieli fare, per riuscire a districarsi in fretta e in sicurezza con passeggini e cose varie.

Ogni avventura di questo tipo ci rafforza, e loro ci ripagano sempre con i loro sorrisoni!
Rispondi