bretelle naniche

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mer ott 07, 2009 12:21 pm

Silvi ha scritto:queste però a parte gli scherzi mi sembrano troppo...nel senso che ho paura mi venga da sostenerlo io e mi fanno l'effetto girello, le altre mi sembrano fargli mantenere una posizione più naturale...che dici?
noooo il nano con queste nooooo
dai sembra una marionetta!!! :ola:
povero nano!!

io sto pensando di prenderle anche se inorridisco solo al pensiero...
ma come te e Lenina ho una figlia che nel passeggino ha un autonomia di 5 minuti massimo 6... e giù a correre al supermercato

se è in braccio si butta facendo capire la sua intenzione di voler andare per terra a gattonare (per ora)
e da stamattina si è alzata da sola sorreggendosi al divano... :clap:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 07, 2009 12:29 pm

torno domani a leggere con calma, l'argomento interessa anche me...

In particolare ho un dubbio: adele cammina tenendosi alle mie dita stretta stretta se capisce di essere senza appigli piange, non è che faccio una spesa inutile perchè magari lei si vede troppo libera?
Pensate che a volte cammina con una mano, ma se stringe nell'altra un oggetto lo stritola proprio come per tenersi...
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mer ott 07, 2009 12:30 pm

Silvi ha scritto:mukki ma questi però si vedono solo da dietro...ce l'avranno la pettorina?
sembra di no..in fondo all'inserzione di vede una foto da davanti.

Immagine
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 07, 2009 2:00 pm

losbanos ha scritto:già, ma allora è lo stesso per chi non usa il passeggino...
io ho il limite mentale di non far piangere mio figlio per cose che ritengono inutili.
non disdegno il passeggino quando vuole starci ma non ce lo costringo se non vuole starci.

C'è chi i passeggini non li ama e usa solo la fascia ma che i passeggini siano orribili non l'ho mai sentito dire. :mumble:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer ott 07, 2009 2:13 pm

Dal mio punto di vista non sono dei guinzagli per cani, sono solo un possibile sostegno alternativo alla mano.
Sempre se il bambino gradisce stare senza mano della mamma.

Se la vediamo ( o la viviamo ) come una costrizione, allora anche insaccare il pupo nella fascia è una costrizione, o legarlo ad un passeggino, seggiolino o quant'altro se il bimbo non è d'accordo.
Ogni ausilio che vada bene per il genitore e per il bambino secondo me può essere utilizzatoo.
E siccome siamo tutti diversi, non è detto che quello che va bene a me possa andare bene anche ad un altro.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 07, 2009 2:15 pm

chiccha ha scritto:Dal mio punto di vista non sono dei guinzagli per cani, sono solo un possibile sostegno alternativo alla mano.
Sempre se il bambino gradisce stare senza mano della mamma.

Se la vediamo ( o la viviamo ) come una costrizione, allora anche insaccare il pupo nella fascia è una costrizione, o legarlo ad un passeggino, seggiolino o quant'altro se il bimbo non è d'accordo.
Ogni ausilio che vada bene per il genitore e per il bambino secondo me può essere utilizzatoo.
E siccome siamo tutti diversi, non è detto che quello che va bene a me possa andare bene anche ad un altro.
quoto.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer ott 07, 2009 2:19 pm

lenina ha scritto:io ho il limite mentale di non far piangere mio figlio per cose che ritengono inutili.
non disdegno il passeggino quando vuole starci ma non ce lo costringo se non vuole starci.

C'è chi i passeggini non li ama e usa solo la fascia ma che i passeggini siano orribili non l'ho mai sentito dire. :mumble:


sì diciamo che è un po' il giudizio così netto che lascia perplessi
Silvia

Messaggio da Silvia » mer ott 07, 2009 2:51 pm

http://www.newbabyland.com/linea-sicure ... 13225.aspx


e queste? mi sembrano più comode...
Rispondi