dubbio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ott 08, 2009 2:14 pm

lenina ha scritto:E se le dai solo primo a pranzo e solo secondo a cena (giusto per provare a dividere i sapori)
o se no le metti due piatti separati e dai un po da uno e uno po dall'altro..


Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 08, 2009 2:34 pm

ilfo ha scritto:o se no le metti due piatti separati e dai un po da uno e uno po dall'altro..
lenina ha scritto:E se le dai solo primo a pranzo e solo secondo a cena (giusto per provare a dividere i sapori)
mah, il fatto è che tutto quello che non le si da col cucchiaino la stanca ancor più del cucchiaino (e già lì.....), quindi se le dessi solo il secondo (ogni tanto ci provo), lei prenderebbe alcuni pezzettini (glieli do con la forchetta, con le mani, glieli lascio prendere, non cambia) e poi si stancherebbe prima di mangiarne un terzo.....quindi le preparo sempre una pastina come ruota di scorta e a quel punto......
calcolate che mia figlia è pigrissima e mangia poco già di suo.
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ott 08, 2009 2:41 pm

Gwen ha scritto:mah, il fatto è che tutto quello che non le si da col cucchiaino la stanca ancor più del cucchiaino (e già lì.....), quindi se le dessi solo il secondo (ogni tanto ci provo), lei prenderebbe alcuni pezzettini (glieli do con la forchetta, con le mani, glieli lascio prendere, non cambia) e poi si stancherebbe prima di mangiarne un terzo.....quindi le preparo sempre una pastina come ruota di scorta e a quel punto......
calcolate che mia figlia è pigrissima e mangia poco già di suo.
pure l'elfo dei pezzetti si stanca presto ma io continuo a provare visto che ogni due mesi lui mi stupisce con qualche novità.
Tu continua a provare
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ott 08, 2009 3:09 pm

ilfo ha scritto: Comunque ho una bella notizia (bella per me, a voi che vi frega :fing: ): l'elfo si mangia i maccheroni INTERI! cioè io gli dò il maccherone (stracotto sennò non ce la fà) lui se lo mette in bocca e mastica mastica alla fine lo mangia.
E' una bella notizia perchè significa che non impazzirò più di tanto con pappette di varia natura nella traversata da Genova a Tangeri la settimana prossima :cisssss:
e bravo l'elfo!!!!! :ok:
Rispondi