idee e ricette cibi solidi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ott 06, 2009 2:39 pm

JESSY75 ha scritto:le rare volte che si addormenta prima della poppata buonanotte lo lascio dormire, magari si sveglia durante la notte e allora preparo il bibe e glielo do, se no quando tira dritto io sto zitta zitta e me la godo (lo fa una volta ogni morte di papa)anche Chris prima sembrava avesse smesso con le mangiate notturne invece tutto ad un tratto è tornato a reclamare il suo lauto pasto a notte inoltrata, le prime volte io non gli davo niente e lo riempivo d'acqua fino all'ora che mi sembrava più decente per mangiare, poi Lenina e anche la mia pediatra mi hanno detto che è normale che accada e bisogna semplicemente darglielo, e così si torna a preparare il latte a tutte le ore della notte, :cry: :cry:non sarà bello per me, ma lui sicuramente è contento perchè dopo lo vedi che con la panza piena dorme beato!!! :ehehe:
Apposto!!!
Allora ci sveglieremo ancora per molte notti...
L'immagine dei pupi che dormono beati con la panza piena è classica, vedo...
Siamo noi che alle 5 di mattina abbiamo poi gli occhi sbarrati dopo essere stati un'ora svegli... sapendo di doversi alzare per andare al lavoro dopo poco più di un'ora :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar ott 06, 2009 2:44 pm

Marialisa ha scritto:Apposto!!!
Allora ci sveglieremo ancora per molte notti...
L'immagine dei pupi che dormono beati con la panza piena è classica, vedo...
Siamo noi che alle 5 di mattina abbiamo poi gli occhi sbarrati dopo essere stati un'ora svegli... sapendo di doversi alzare per andare al lavoro dopo poco più di un'ora :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
brava!!!! :clap:
ma proprio a noi dovevano capitare dei mangioni insaziabili!!!! :ahahaha: :ahahaha:
inizio ad odiare chi dice che alla sera mangiano la pappa e poi via fino alla mattina alle 6 o le 7 :flaming:
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mar ott 06, 2009 2:45 pm

Marialisa ha scritto:Apposto!!!
Allora ci sveglieremo ancora per molte notti...
L'immagine dei pupi che dormono beati con la panza piena è classica, vedo...
Siamo noi che alle 5 di mattina abbiamo poi gli occhi sbarrati dopo essere stati un'ora svegli... sapendo di doversi alzare per andare al lavoro dopo poco più di un'ora :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
ahhhh io ho da poco delegato il papà a questo compito! :ola:
proprio perchè io una volta sveglia non mi riaddormento, lui invece non ha difficoltà :clap:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ott 06, 2009 2:51 pm

JESSY75 ha scritto:brava!!!! :clap:
ma proprio a noi dovevano capitare dei mangioni insaziabili!!!! :ahahaha: :ahahaha:
inizio ad odiare chi dice che alla sera mangiano la pappa e poi via fino alla mattina alle 6 o le 7 :flaming:

mia nipote!!!!!
La mamma la doveva svegliare quando era appena nata per farla mangiare,
da subito 5 poppate invece che 6 (di LA)
poi 4...
mai più poppata notturna dai 6 mesi...
:frusta:
a me sta fortuna no, eh eh eh...
ma io son contenta così!
Matilde è una sagoma quando in piena notte si gira verso il padre e fa Paaaaa-paaaaa :cisssss:
(a pà, ti sbrighi che tengo fame!!!!) :ola:
ioecamilla ha scritto:ahhhh io ho da poco delegato il papà a questo compito! :ola:
proprio perchè io una volta sveglia non mi riaddormento, lui invece non ha difficoltà :clap:
nel nostro caso il papà lo prepara ma poi glie lo do io, e il papà torna a ronfare....
e vabbè, metà per ciascuno...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar ott 06, 2009 3:56 pm

lenina ha scritto:Tranquilla che poi verso i 12-13 mesi mangiano molto meno e si risparmia :ola:
per favore lo dite ad Alessia che evidentemente non lo sa??!! :ola:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar ott 06, 2009 5:01 pm

Ammazza che mangioni questi bimbi, la mia dal 3 mese ha deciso che preferiva dormire e ciao ciao al latte in piena notte, lei mangia 4 volte al giorno, al mattino 180 di latte con biscotti, pranzo + frutta, latte o budino o yogurt a merenda e alle 20.00 si cena, poi si gioca ed alle 21.30 ciao ciao ci si rivede al mattino verso le 7.00....
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar ott 06, 2009 7:50 pm

Mammetta ha scritto:Ammazza che mangioni questi bimbi, la mia dal 3 mese ha deciso che preferiva dormire e ciao ciao al latte in piena notte, lei mangia 4 volte al giorno, al mattino 180 di latte con biscotti, pranzo + frutta, latte o budino o yogurt a merenda e alle 20.00 si cena, poi si gioca ed alle 21.30 ciao ciao ci si rivede al mattino verso le 7.00....
l'appuntamento con il latte da noi però è in piena notte e la sera poi non ne vuole sapere di latte!!!!!! se glielo do a metà mattina o al pomeriggio mi manda direttamente a quel paese anche se non parla!!!!!!!!!!!!! :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi