C'è un trucco x il collo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

C'è un trucco x il collo?

Messaggio da milanisa6 » sab ott 03, 2009 7:09 am

Cavoli ma qualcuna di voi ha qualche trucco x vestire i bimbi?Prima bene o male si lasciava fare...ma da qualche giorno appena inizio ad infilargli il collo scatta la sirena x poi continuare con le maniche...urla come se qualcuno gli stesse facendo chissà cosa...sembra un pianto da spaventato...io provo a tranquillizzalo parlandogli ma non c'è verso che mi ascolti! :occhiodibue:


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab ott 03, 2009 8:13 am

E magari smette appena hai finito di vestirlo :cisssss:

Niente paura è normale, con Ale i primi tempi sono stati una pacchia, se non fosse che avevo paura di romperlo ad ogni manica che gli infilavo :ola: poi ha iniziato a protestare e adesso protesta e si oppone pure: è una guerraaaaaaaaaaa :sticazzi:

E poi vanno a periodi, come per tutte le cose.

:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 03, 2009 9:02 am

è uno dei motivi per cui di solito si sconsigliano le maglie che si infilano a favore di quelle con i bottoni.
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab ott 03, 2009 9:32 am

Eh sì...forse è meglio ripiegare sulle maglie con i bottoni...certo che non è facile trovare dei vestiti a misura di Colin...diciamo che non ama troppo essere maneggiato il piccolo Lord...in compenso non disdegna i massaggini!:giggle:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab ott 03, 2009 11:17 am

Ah perchè poi andrà pure peggio???? Bene!!!
La mia ora frigna un pò meno...ma ho notato che anche le calzine non le ama particolarmente...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab ott 03, 2009 12:06 pm

All'inizio magari "odiano" i vestiti in generale, soprattutto quelli nati in estate e quindi abituati a stare liberi.

Quando crescono invece diventano proprio insofferenti ad essere cambiati. Il mio rompe pure quando gli cambio il pannolino perchè ha fatto la cacca :occhiodibue: ma scusa ti sto pulendo? non sei felice di liberarti di quella schifezza attaccata al sedere?? Bah che razza strana sti nani :cisssss:
Rispondi