Articolo su altroconsumo sui "latti per la crescita"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun ott 05, 2009 2:26 pm

Leni help mi, non vorrei fare una cavolata, ricapitolando, quando la pediatra mi dirà di dare il latte di latteria a metà di novembre gli dirò di no che preferisco continuare con il mio, poi se ho ben capito posso aspettare di darlo anche più in la dell'anno, nel frattempo cosa gli dò????il latte di soya che ho io va fino all'anno e anche il LA di solito arrivano all'anno,per quanto riguarda la soya c'e il latte di proseguimento da 1 hai 3 anni ma per l'alto, non so???illuminami che in mezzo a tutto sto mare di latte mi stò affogando!!!! :cisssss: :mumble:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 05, 2009 2:28 pm

JESSY75 ha scritto:Leni help mi, non vorrei fare una cavolata, ricapitolando, quando la pediatra mi dirà di dare il latte di latteria a metà di novembre gli dirò di no che preferisco continuare con il mio, poi se ho ben capito posso aspettare di darlo anche più in la dell'anno, nel frattempo cosa gli dò????il latte di soya che ho io va fino all'anno e anche il LA di solito arrivano all'anno,per quanto riguarda la soya c'e il latte di proseguimento da 1 hai 3 anni ma per l'alto, non so???illuminami che in mezzo a tutto sto mare di latte mi stò affogando!!!! :cisssss: :mumble:
Ma il discorso fino all'anno non è che significa che dopo fanno male eh.
molte persone continuano con il LA anche dopo l'anno.

Però credo proprio che potresti tranquillamente passare a latti di soia o riso per adulti (non valsoia che fa schifo) zuccherandoli eventualmente un pochino :mumble: e provare a dare con calma il vaccino senza subito passare a interi biberon.

I latti di proseguimento con il vaccino sono inutili quelli di soia non saprei.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun ott 05, 2009 2:33 pm

lenina ha scritto:Ma il discorso fino all'anno non è che significa che dopo fanno male eh.
molte persone continuano con il LA anche dopo l'anno.

Però credo proprio che potresti tranquillamente passare a latti di soia o riso per adulti (non valsoia che fa schifo) zuccherandoli eventualmente un pochino :mumble: e provare a dare con calma il vaccino senza subito passare a interi biberon.

I latti di proseguimento con il vaccino sono inutili quelli di soia non saprei.
bè, se poi posso passare alla soya normale,gli darò quello, sinceramente per il latte vaccino ho un pò di paura a darlo visto i trascorsi, spero che vada tutto bene!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 05, 2009 2:35 pm

JESSY75 ha scritto:bè, se poi posso passare alla soya normale,gli darò quello, sinceramente per il latte vaccino ho un pò di paura a darlo visto i trascorsi, spero che vada tutto bene!!!
è probabile che la sensibilizzazione passi, però appunto personalmente attenderei un po' e partirei con piccole dosi tipo una tazzina andando ad aumentare.

Il problema non è diluirlo o meno se da fastidio da fastidio e basta.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun ott 05, 2009 2:50 pm

lenina ha scritto:è probabile che la sensibilizzazione passi, però appunto personalmente attenderei un po' e partirei con piccole dosi tipo una tazzina andando ad aumentare.

Il problema non è diluirlo o meno se da fastidio da fastidio e basta.
direi che è la cosa più sensata da fare, la pediatra oddio per carità lei voleva dare una mano, magari ha detto di iniziare prima con il latte in buona fede sicuramente, ma poi se Chris sta male le spese le fa lui poverino, quindi meglio introdurre il latte con un pò di calma!!!!!
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » lun ott 05, 2009 4:42 pm

Grazie lenina,mi hai tolto ogni dubbio.Tra due mesi lorenzo compirà un'anno e mi chidevo appunto se dargli il latte vaccino o comprare un latte per la crescita ma non sapevo nulla in merito.
Secondo te visto che Lori cena a volte con il latte (ci sono sera che lo prentende e della pappa non ne vuole sapere),quello vaccino lo sazierà in egual modo?
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar ott 06, 2009 5:11 pm

Ok....io ho deciso una cosa, proseguo ancora un paio di mesi con LA. Grazie per questo 3d, è stato illuminante.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 06, 2009 6:10 pm

Simona&Lorenzo ha scritto:Grazie lenina,mi hai tolto ogni dubbio.Tra due mesi lorenzo compirà un'anno e mi chidevo appunto se dargli il latte vaccino o comprare un latte per la crescita ma non sapevo nulla in merito.
Secondo te visto che Lori cena a volte con il latte (ci sono sera che lo prentende e della pappa non ne vuole sapere),quello vaccino lo sazierà in egual modo?
Al massimo lo sazia troppo visto che è molto proteico.
A meno di darlo troppo diluito che diventa veramente troppo magro.
Rispondi