Morsi e graffi al nido....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun ott 05, 2009 9:07 am

comunque ieri ha morso anche me! eravamo in pizzeria e mentre aspettavamo la pizza l'ho seduto di fronte a me....abbiamo iniziato a giocare e poi mi sono sentita azzannare una guancia!!! mi ha fatto davvero male....io da adulta ho visto le stelle....non oso immaginare un cucciolo... :cry:

L'ho sgridato all'istante...ha capito di aver sbagliato perchè ha abbassato la testa e con gli occhi lucidi mi ha fatto una carezza dove vi aveva morso....sono stata impassibile ( anche se mi si stringeva il cuore.... :cry: in quel momento avrei voluto coccolarlo.....) l'ho messo nel suo passeggino...


TataGisella

Messaggio da TataGisella » lun ott 05, 2009 3:15 pm

mamititty ha scritto:comunque ieri ha morso anche me! eravamo in pizzeria e mentre aspettavamo la pizza l'ho seduto di fronte a me....abbiamo iniziato a giocare e poi mi sono sentita azzannare una guancia!!! mi ha fatto davvero male....io da adulta ho visto le stelle....non oso immaginare un cucciolo... :cry:

L'ho sgridato all'istante...ha capito di aver sbagliato perchè ha abbassato la testa e con gli occhi lucidi mi ha fatto una carezza dove vi aveva morso....sono stata impassibile ( anche se mi si stringeva il cuore.... :cry: in quel momento avrei voluto coccolarlo.....) l'ho messo nel suo passeggino...
piccolo vampiro!!
Rispondi