Sara Fabio Ottavio + 5 gatti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer set 30, 2009 9:41 pm

Lelia ha scritto:Ciao Sara, bentornata! Spero che stavolta resterai con noi, e spero di cuore che i problemi di dpp siano superati. Fotine di Ottavioot? :inlove:
Un abbraccio a te.
Sì dai. abbastanza passati. Ogni tanto un po' di stanchezza, tanta a dire la verità (la sera non so manco come mi chiamo) ma per il resto bene.
Ricordate i problemi al coccige: ecco, pare sia lussato. Tachipirina a manetta disse il medico.
Per le foto che non ci sono prendetevela col Kermit (tze, tecnico delle mie ghette!!) che non mette in carica le batterie e non mi insegna come usare i programmi di modifica immagini sul linux....


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 30, 2009 10:12 pm

Sara77 ha scritto:Sì dai. abbastanza passati. Ogni tanto un po' di stanchezza, tanta a dire la verità (la sera non so manco come mi chiamo) ma per il resto bene.
Ricordate i problemi al coccige: ecco, pare sia lussato. Tachipirina a manetta disse il medico.
Per le foto che non ci sono prendetevela col Kermit (tze, tecnico delle mie ghette!!) che non mette in carica le batterie e non mi insegna come usare i programmi di modifica immagini sul linux....
Ecco kermit ricordo.
Inizio a fare mente locale :cisssss:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer set 30, 2009 10:18 pm

Ciao! Io son Elisa, mamma di Marta e gattara per il momento "sgattata" (la mia gatta è temporaneamente dai miei, ma a breve la riporterò a casa. Oltre a lei che sta sempre in casa, nella stalla abbiamo altri sei gatti e recentemente ne ho trovati altri 3 che vivono al circolino del paese e ho adottato pure loro!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio ott 01, 2009 10:15 pm

eh eh
ce l'ho portata IO sara qui! :)

bene bene
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 01, 2009 10:39 pm

Oggi pomeriggio ho finalmente avuto l'illuminazione.

La mia memoria si vergogna tanto :red:
Rispondi