per cambiare un pò

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
caterina c.
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 29
Iscritto il: dom set 20, 2009 7:09 pm

per cambiare un pò

Messaggio da caterina c. » mer set 30, 2009 4:51 pm

ciao a tutte mi presento,sono caterina e sono una novellina di "noi mamme".Volevo sapere qualche ricettina gustosa per la mia patatina MARIA (16 mesi)lei mangia di tutto ma volevo qualche idea da proporle giusto per cambiare un pò appunto :ok: .ma voi come cucinate le melanzane per i vostri bimbi di questa età? grazie!


caterina c.
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 29
Iscritto il: dom set 20, 2009 7:09 pm

Messaggio da caterina c. » mer set 30, 2009 4:53 pm

caterina c. ha scritto:ciao a tutte mi presento,sono caterina e sono una novellina di "noi mamme".Volevo sapere qualche ricettina gustosa per la mia patatina MARIA (16 mesi)lei mangia di tutto ma volevo qualche idea da proporle giusto per cambiare un pò appunto :ok: .ma voi come cucinate le melanzane per i vostri bimbi di questa età? grazie!
specifico che vorrei sapere delle ricettine in generale (non solo di melanzane) :ok:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer set 30, 2009 5:06 pm

a proposito di melanzane... sai che io a Tommy ancora non le ho mai fatte mangiare???
:scared:
caterina c.
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 29
Iscritto il: dom set 20, 2009 7:09 pm

Messaggio da caterina c. » mer set 30, 2009 6:58 pm

la eli ha scritto:a proposito di melanzane... sai che io a Tommy ancora non le ho mai fatte mangiare???
:scared:
bè nemmeno io a dire la verità! :fing: che bei bimbi! hai da darmi delle ricettine gustose ?
Rispondi