E' diventata una ghira!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

E' diventata una ghira!

Messaggio da Mammetta » mar set 29, 2009 1:09 pm

Ciao NM, mi chiedevo...ma i vostri cuccioli quanto dormono? Beatrice ha sempre dormito x fortuna ma nell'ultima settimana sta battendo i record, due ore al mattino, 3 di pomeriggio e poi dalle 22.00 alle 8.00 :occhiodibue: ma non è troppo? :mumble:


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 29, 2009 1:12 pm

io penso che non sia mai troppo... i bambini tante volte si regolano da soli e se ha bisogno di dormire un po' di più in questo periodo, lasciala fare... forse sta andando il letargo: siamo in autunno, no?! :cisssss:
E poi, considera che ora che si muovono di più si stancano anche di più e hanno bisogno di recuperare le energie!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar set 29, 2009 1:44 pm

Avevo pensato anche io al cambio di stagione :cisssss: , d'altronde anche io in questo periodo fatico a tenere gli occhi aperti ed al mattino è un trauma. La lascio dormire si...figuriamoci, con lei sono stata fortunatissima, a 3 mesi dormiva già tutta la notte, penso sempre che per la legge del contrappasso il mio secondo figlio non dormirà mezzora! :cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar set 29, 2009 1:57 pm

di norma la iena dorme dalle 22.00 alle 09.00 con vari risvegli per ciuccio scomparso, poi a pomeriggio all'incirca 2 ore lui a smesso di dormire la mattina quando si è fatto più fresco, ho notato che i ritmi di sonno variano spesso quindi secondo me non devi preoccuparti sono semplicemente i suoi ritmi, poi il sonno gli fa bene, peccato che la iena non lo capisca,
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 01, 2009 1:50 pm

Mammetta ha scritto:Ciao NM, mi chiedevo...ma i vostri cuccioli quanto dormono? Beatrice ha sempre dormito x fortuna ma nell'ultima settimana sta battendo i record, due ore al mattino, 3 di pomeriggio e poi dalle 22.00 alle 8.00 :occhiodibue: ma non è troppo? :mumble:
......io non ti rispondo :fing: ! GiaSSai!!!! :cisssss:

:bacio:
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio ott 01, 2009 2:50 pm

Mammetta ha scritto:Ciao NM, mi chiedevo...ma i vostri cuccioli quanto dormono? Beatrice ha sempre dormito x fortuna ma nell'ultima settimana sta battendo i record, due ore al mattino, 3 di pomeriggio e poi dalle 22.00 alle 8.00 :occhiodibue: ma non è troppo? :mumble:

Cami dorme come Beatrice... ma 1 ora in meno al pomeriggio e un ora di più la notte :ok:
tatà73

Messaggio da tatà73 » gio ott 01, 2009 3:51 pm

Mammetta ha scritto:Ciao NM, mi chiedevo...ma i vostri cuccioli quanto dormono? Beatrice ha sempre dormito x fortuna ma nell'ultima settimana sta battendo i record, due ore al mattino, 3 di pomeriggio e poi dalle 22.00 alle 8.00 :occhiodibue: ma non è troppo? :mumble:
che bello... il mio a quella età non dormiva mai...
Rispondi