marsupio porta bebè... help!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 30, 2009 3:16 pm

Sydhel ha scritto:boh....a me sono arrivati pure dei regali per il bimbo, e la didymos è stato uno di questi...mi stupisco che faccia tanto scalpore questa cosa...e comunque si spendono anche molti soldi per cose più inutili, io la uso tutto il giorno tutti i giorni, se l'avessi pagata io sarebbe comunque stata un ottimo investimento.
e ognuno è libero di spendere i suoi soldi come gli pare...x carità....ma addirittura "fabbricare euro falsi" boh..
primo era una battuta, secondo giustamente ognuno può assolutamente spendere i soldi come vuole, terzo non stupirti a me sembra eccessivo il prezzo, non è alla mia portata in questo momento, ma non mi sognerei mai di criticare chi la compera, se poi uno si trova bene e ha 120 euro da spendere fa benissimo sono scelte personali, siccome qui siamo in democrazia, si dice quello che si pensa, ma mai con l'intento di offendere volutamente una persona


Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer set 30, 2009 3:18 pm

guarda che io sono serenissima, ho semplicemente esposto un mio pensiero rispondendo alla tua frase stupita "e te lo domandi????", dicendo che si spendono anche soldi x cose inutili e non c'è da stupirsi più di tanto x 120 euro...tutto li...
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 30, 2009 3:18 pm

superstrafra ha scritto:ellapeppa!non te la prendere così che qui ogni tanto si scherza calcando un po' la mano!su su stai serena,per così poco? :ola:
grazie super,vedo che hai capito il mio intento, ma lei è nuova e forse io non mi sono spiegata bene!!! :ok: :cisssss:
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer set 30, 2009 3:20 pm

JESSY75 ha scritto:primo era una battuta, secondo giustamente ognuno può assolutamente spendere i soldi come vuole, terzo non stupirti a me sembra eccessivo il prezzo, non è alla mia portata in questo momento, ma non mi sognerei mai di criticare chi la compera, se poi uno si trova bene e ha 120 euro da spendere fa benissimo sono scelte personali, siccome qui siamo in democrazia, si dice quello che si pensa, ma mai con l'intento di offendere volutamente una persona

esatto...dato che siamo in democrazia ho semplicemente detto quello che penso, esattamente come avete fatto voi, no? :ok:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 30, 2009 3:22 pm

evabbè
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer set 30, 2009 3:23 pm

ragazzeeeee....
io alla fine ho comprato il marsupio stamattina. ho comparato il babybjorn con il nuovo della chicco: dato che sono veramente molto simili (in tutto...) e anche come prezzo, siamo lì... ho preso questo, perchè sono capitata alla Chicco:
Immagine
ma per non smentirmi, l'ho preso completamente nero!
già collaudato per la spesa all'iper e per il ritiro a scuola di tommy...
una meraviglia!!!!!!!!!!!!!
Grazie per i consigli!!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 30, 2009 3:25 pm

Sydhel ha scritto:esatto...dato che siamo in democrazia ho semplicemente detto quello che penso, esattamente come avete fatto voi, no? :ok:
certo,probabilmente non hai capito il nostro intento goliardico e privo di qualsiasi malizia, oppure non ci siamo spiegate bene noi, ricordati solo che qui a volte le battute le facciamo, ma ciò non vuol dire che ci prendiamo gioco di altre persone o che vogliamo offendere qualcuno, è solo un modo innocente per farsi tutti assieme 4 risate!!! :ola:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 30, 2009 3:25 pm

perfetto!contenta che tu abbia trovato quello che fa al caso tuo. marsupio o fascia,avere le mani libere e la schiena comoda è una gran cosa vero?:-)
Rispondi