vomito a spruzzo!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun set 28, 2009 11:45 am

adesso non so nemmeno se preparargli il pranzo solido quando si sveglia, o se dargli solo la tetta.

sicuramente lo vorrà, ma non so se è il caso si appesantirlo..


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun set 28, 2009 11:47 am

Ma io penso ch se lo vedi tranquillo ed affamato non penso ci siano problemi...
considera pure che se ha rigettato tutto sarà ancora più affamato!!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun set 28, 2009 11:48 am

mmm.. hai ragione eh..

provo, vi farò sapere.
nel mentre dorme ancora!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun set 28, 2009 12:57 pm

ma lui si è agitato o l'ha fatto senza una piega?

magari a fare le pernacchie ha ingoiato salive che gli ha dato fastidio o semplicemente è un episodio di reflusso, capita.

E' mica cambiato il tempo o la temperatura?

Sveva l'ha fatto un paio di volte, una volta che c'era un caldo micidiale, lei aveva dormito tanto, si è svegliata affamata, si è strafogata e poi ha vomitato.

E un'altra volta in montagna, primo freddo vero e ha vomitato ma non è stata male, l'ha fatto e poi ha continuato a ridere e giocare come prima!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun set 28, 2009 1:38 pm

Solange ha scritto:ma lui si è agitato o l'ha fatto senza una piega?

magari a fare le pernacchie ha ingoiato salive che gli ha dato fastidio o semplicemente è un episodio di reflusso, capita.

E' mica cambiato il tempo o la temperatura?

Sveva l'ha fatto un paio di volte, una volta che c'era un caldo micidiale, lei aveva dormito tanto, si è svegliata affamata, si è strafogata e poi ha vomitato.

E un'altra volta in montagna, primo freddo vero e ha vomitato ma non è stata male, l'ha fatto e poi ha continuato a ridere e giocare come prima!
allora, adesso ha mangiato (riso con zucchine, olio e grana) e adesso dorme di nuovo..

sole, era tranquillo prima e è stato tranquillo dopo (ha pianto, ma penso solo perchè l'ho legato sul seggiolone per lavarmi e cambiarmi, ero fradicia di schifo!).

però è mogio mogio.
ha riso, ha giocato.. ma seduto buono buono, quando ormai per tenerlo fermo da sveglio non basterebbero le catene.

nessun cambio particolare di temperatura.

ah.. bo?

adesso aspetto e vediamo.. :mumble:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun set 28, 2009 1:43 pm

troppi_gatti ha scritto:allora, adesso ha mangiato (riso con zucchine, olio e grana) e adesso dorme di nuovo..

sole, era tranquillo prima e è stato tranquillo dopo (ha pianto, ma penso solo perchè l'ho legato sul seggiolone per lavarmi e cambiarmi, ero fradicia di schifo!).

però è mogio mogio.
ha riso, ha giocato.. ma seduto buono buono, quando ormai per tenerlo fermo da sveglio non basterebbero le catene.

nessun cambio particolare di temperatura.

ah.. bo?

adesso aspetto e vediamo.. :mumble:

povero cucciolo.
Un bacio a lui.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun set 28, 2009 2:11 pm

Povero cucciolo!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun set 28, 2009 2:19 pm

può essere che tra ieri e questa mattina abbia preso un pò di freddo, magari è stato a strisciare per terra e gli si è fermata un po la digestione!!! adesso aspetta e vedi se tra oggi e domani gli sale qualche linea di febbre!!!
Rispondi