vomito a spruzzo!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar set 29, 2009 12:08 am

un bacio al ninino!

a noi è capitato una sola volta che vomitasse a spruzzo,era colpa del muco

ps.eravamo in un negozio di souvenirs a San Giovanni Rotondo,immagina la scena... :red:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar set 29, 2009 9:06 am

Magui ha scritto:Sara è successo anche a noi stanotte.
Lui puppa e basta ma è intasato di naso e dormendo bocconi fa fatica a respirare.
Stanotte s'è svegliato e sembrava un porcellino gli ho dato la tetta, poi siccome mi scappava tantissimo la pipì, l'ho messo nel suo letto sono andata in bagno,sono tornata l'ho tirato su per continuare da dove eravamo rimasti e lui SBRAAA m'ha vomitato addosso, sul letto, per terra.
Ma non ha fatto una piega: rideva.
Poi gli ho fatto un lavaggio al naso e siamo stati svegli un bel po'.
Ma febbre non ne ha.
La mi' mamma subito a dirmi che non è possibile che abbia il raffreddore un bimbo che prende la tetta.
LUi ce l'ha.Poco ma ce l'ha.
Marta ha preso il raffreddore a 20 giorni e prendeva solo tetta a volontà...però eravamo circondate da influenzati (mio marito, e tutti e 4 i nonni!)...alla fine l'abbiam preso anche noi..
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar set 29, 2009 10:29 am

Mi sa che sta cosa del vomito a spruzzo l'avevo detta io ma:

1. mi riferivo ai neonati e a quando lo fanno sistematicamente. I rigurgiti nel neonato sono normali, mentre gli spruzzi sono da tenere sotto controllo, ma solo quando si ripetono spesso.

2. anche a me i bo?? fanno venire l'ansia, ma se vuoi ti dico che il nini e il nano si sono completati in questa circostanza: il nano febbre senza sintomi, il nini sintomi senza febbre :cisssss:

Forse sta incubando qualcosa e la febbre arriverà, oppure si sfoga così e non avrà nemmeno la febbre. So strani sti bimbi :ola:
Rispondi