Babypappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
laura978

Babypappa

Messaggio da laura978 » ven set 25, 2009 10:39 am

Ciao a tutte, nel trasloco mi sono persa il ricettario e le istruzioni del Baby pappa Sanovapore della chicco, quello con il tappo giallo.
Qualcuna ce l'ha?
Grazie


Flavia

Messaggio da Flavia » ven set 25, 2009 10:58 am

Ehi!!!

Bentornata, è un sacco che non ti si legge!

RIcordo che tempo fa qualcun'altro ha fatto la stessa domanda, prova a fare una ricerca... mi sembra che il problema fosse esattamente lo stesso (tanto che ho controllato la data del tuo post per essere sicura non fosse vecchio)...

Io purtroppo non posso aiutarti perchè ho quello nuovo (regalo di battesimo).
Però se vuoi guardo comunque, magari le dosi sono le stesse.
laura978

Messaggio da laura978 » ven set 25, 2009 11:57 am

Ciao Flavia, come stai? :bacio:
noi tutto bene, anche se non ci fermiamo mai ... :tettonaesaurita:
ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato la risposta al mio problema. Su internet non trovo niente ... uffa ... :cry:
Flavia

Messaggio da Flavia » ven set 25, 2009 11:44 pm

Qui stiamo tutti bene.
Trasferiti da poco a ROma70... e quidni con casa sottospra ancora.

Il messaggio che ti dicevo è quello a cui hai risposto pure tu quindi niente... ma ti serve il ricettario?
Quello posso vedere se riesco a scansionartelo io... tanto non va oltre alle quantità ed il tempo di cottura....
laura978

Messaggio da laura978 » sab set 26, 2009 9:34 am

grazie flavia se ti è più comodo puoi portarmelo al lavoro, a proposito come stanno i cagnolini?
cercavo il ricettario perchè francesca non mangia molto e volevo cambiarle menù visto che alla materna non mangia niente ... solo il gelato ...
ma quanto è che non vi scrivo? ti ho vista che eri incinta ed ora ha già 9 mesi ... come passa il tempo ...
Rispondi