Febbre e basta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven set 25, 2009 10:20 pm

AUR9 ha scritto:Ciao, non so nulla del rimedio che usi per te ...il tuo piccolino ma mangia regolarmente?
La cosa strana è che SI mangia regolarmente :occhiodibue:

Si pappa tutto quello che gli propino (che detta così pare che preparo schifezze, mentre in realtà mangia come noi :cisssss: ), l'unica cosa che ha diminuito è il latte a colazione.

Comunque oggi la temperatura non è salita sopra al 37.5, speriamo bene per stanotte :lol:


jojona

Messaggio da jojona » sab set 26, 2009 9:46 am

Ma la sesta malatia l'ha gia' fatta?Quella da un po di r9ossore alla golla e tre giorni di febbre!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab set 26, 2009 11:55 am

Non non l'ha fatta, ma non dovrebbe dare anche una specie di esantema??? Qua di bollicine o macchiline non ce n'è nemmeno l'ombra :mumble:

Comunque stanotte niente febbre e ha dormito (e noi con lui). L'unico inconveniente è che a mezzanotte e mezza è voluto venire nel lettone e ci è rimasto fino alla mattina... Vale si sveglia e fa "ho dormito sul bordo del letto tutta la notte"... considerando che io ho dormito sull'altro bordo mi domando come sia possibile sta cosa :cisssss:

Calci a parte però la notte è andata alla grande e quindi oggi sono decisamente più ottimista di ieri.

Grazie NoiMamme per esserci state col vostro supporto :bacio:
Rispondi