catarro e aerosol

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jenny

Messaggio da jenny » mer set 23, 2009 1:57 pm

come un buco??al tubicino c'è attacato come un contenitorino e poi la mscherina!


ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 23, 2009 1:59 pm

si. Ma di fianco al buchetto dove si mette il tubicino c'è un buco col tappo, io ho tolto il tappo e ci ho messo le gocce.. (oh cacchio, non dirmi che ho distrutto l'aerosol in affitto!!!)
jenny

Messaggio da jenny » mer set 23, 2009 2:02 pm

uh marò,mi sà che i nostri aereosol sono diversi,comunque sì,c'è tappo ok,ma hai messo anche la soluzione fisiologica?
ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 23, 2009 2:04 pm

jenny ha scritto:uh marò,mi sà che i nostri aereosol sono diversi,comunque sì,c'è tappo ok,ma hai messo anche la soluzione fisiologica?
si, finchè strabordava..
il marchingegno si chiama NEB1 della pabisch
jenny

Messaggio da jenny » mer set 23, 2009 2:05 pm

come finchè strabordava????di solito si mettono 2 ml!!!!
jenny

Messaggio da jenny » mer set 23, 2009 2:05 pm

jenny ha scritto:come finchè strabordava????di solito si mettono 2 ml!!!!
più il farmaco
ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 23, 2009 2:07 pm

:ahahaha:
è che quando la pediatra mi ha dato le indicazioni ho capio solo quanto farmaco ci andava, per la fisiologica non ho sentito (avevo addirittura capito che ci andavano due flaconi, ma ovviamente nemmeno mezzo ci va). E' che c'ho il telefono morto per via della bava dell'elfo
jenny

Messaggio da jenny » mer set 23, 2009 2:09 pm

ilfo ha scritto: :ahahaha:
è che quando la pediatra mi ha dato le indicazioni ho capio solo quanto farmaco ci andava, per la fisiologica non ho sentito (avevo addirittura capito che ci andavano due flaconi, ma ovviamente nemmeno mezzo ci va). E' che c'ho il telefono morto per via della bava dell'elfo
ahahahahhahah!!!!!!!!!!hai provato se funge mò???è diventata una missione questa ahahahah
Rispondi