che può essere?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 23, 2009 4:01 pm

JESSY75 ha scritto:io ho Chris che con il male ai denti reagisce come lei, è nervoso piagnucola si addormenta ad orari sballati e la notte dorme poco e si sveglia molto piangendo,come da voi non fanno la visita prima di vaccinare???? ma se il bimbo sta male non si può???qui prima passi dalla pediatra con il foglio che ti manda l'usl, fai visitare il bimbo, la pediatra deve compilare il foglio e poi puoi fare il vaccino, se non hai visita e foglio compilato il giorno del vaccino non te lo fanno assolutamente, di solito la pediatra nostra ci fa la visita la mattina prima di andare a vaccinarci.


Addiritturaaa???? Mi sembra corretto, ma qui proprio non richiedono nulla... al max ti chiedono "sta bene?"... bo???

Figuratevi che per il secondo richiamo io stavo male ed avevo apura di poter contagiare Adele ho chiamato la pediatra mi ha detto (per tel) "che ci interessa di lei? la bambina sta bene? Allora lo faccia!"...


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 23, 2009 4:09 pm

booo???? delle volte proprio io non capisco, qui ti fanno una testa grossa così che se stanno male non si può assolutamente fare, perchè è pericoloso e via dicendo, li da voi non si preoccupano per niente, ma mi dite cosa dobbiamo pensare noi di sti medici e sti vaccini perchè io mi sono persa completamente!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 23, 2009 10:00 pm

E' spuntato il canino!!!

Ecco cos'era! Di pomeriggio è stata tranquillissima, ha giocato, mangiato e non si lamentata... di sera un bel sorriso a due denti ed una gengiva spaccata!!

Ora è crollata e ci vredo era sveglia dalle 13.30!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 23, 2009 10:49 pm

Alessia M. ha scritto:E' spuntato il canino!!!

Ecco cos'era! Di pomeriggio è stata tranquillissima, ha giocato, mangiato e non si lamentata... di sera un bel sorriso a due denti ed una gengiva spaccata!!

Ora è crollata e ci vredo era sveglia dalle 13.30!!!
ecco cosa era piccola dracula!!!bene meglio male hai denti che altro, per la prossima volta mi permetto di suggerirti belladonna 30ch rimedio omeopatico(sempre se credi nell'omeopatia)per il mal di denti a Chris ha fatto miracoli!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer set 23, 2009 11:53 pm

Alessia M. ha scritto:E' spuntato il canino!!!

Ecco cos'era! Di pomeriggio è stata tranquillissima, ha giocato, mangiato e non si lamentata... di sera un bel sorriso a due denti ed una gengiva spaccata!!

Ora è crollata e ci vredo era sveglia dalle 13.30!!!


c'è sempre un perchè..
il bello è trovarlo!!
e benvenuto a sto canino!!
Rispondi