Consigli pannolini ?!?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
maestrina78

Consigli pannolini ?!?

Messaggio da maestrina78 » gio set 17, 2009 10:56 pm

Sarò un pò impedita :occhiodibue: ma la cosa più semplice a me sembra da un pò complicata...ma voi come lo mettete il pannolino???

La mia pupa è un pochino ciccia,coiè ha delle belle coscette e a volte le rimangono i segni sopra l'inguine sul davanti..così la linguetta la sposto su e poi giù...

poi però mi pare le dia noi alla pancia...insomma...mentre prima ci mettevo un secondo adesso faccio1000 adattamenti... :mumble:

li mettete più ripiegati tipo slip o ascellari alla fantozzi e che marca modello preferite???

Costano un pò di più ma la linguetta+elastica la trovo coi progressi....però alla fine gli scendono...ho paura a stringerli troppo?

Se no non mi spiacciono gli huggiea baby dry...

che mi dite di quelli fatti a slip?

Grazie :clap: :clap: :clap: :clap:


ilfo

Messaggio da ilfo » gio set 17, 2009 11:00 pm

non ti so aiutare, io uso i lavabili che non mi danno nessunissimo problema (sto facendo pubblicità occulta ahahaha)
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » gio set 17, 2009 11:12 pm

quando cambio il pannolino a Giulia glielo allaccio di modo che rimanga sotto l'ombelico.
io ho usato inizialmente quelli della chicco, mi trovavo bene ma poi mi sono resa conto che le misure successive alla prima non erano un granchè... quindi ho cominciato ad usare Huggies, li uso ancora e mi trovo benissimo! Mai avuto problemi di arrossamenti!

Su quelli fatti a slip non ti so aiutare perchè non li ho mai provati.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 17, 2009 11:24 pm

stessi problemi, anche io vorrei provare gli slip (ma quelli del lidl!!!) anche perchè metterglielo è diventata una tortura e se non fosse che stiamo andando verso l'inverno mi verrebbe di provare lo spannolinamento, tant'è che sta sera dopo duemila lotte l'ho lasciata senza per un buon quarto d'ora a giocare sul suo tappeto e lei era felice!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio set 17, 2009 11:49 pm

Io uso quelli della Lidl che sono ottimi e costano il giusto.
Glieli metto appena sotto l'ombelico,e anche per me loperazione è diventata più complicata perchè Vale si muove tantissimo, non le tiene mi ferme quelle gambe!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 17, 2009 11:56 pm

Magui ha scritto:Io uso quelli della Lidl che sono ottimi e costano il giusto.
Glieli metto appena sotto l'ombelico,e anche per me loperazione è diventata più complicata perchè Vale si muove tantissimo, non le tiene mi ferme quelle gambe!

Quelli lidl normali li ho usati pe run bel po' anche io, adesso sono passata agli huggies perchè con lo sconto della promoter mi vengono acostare quanto quelli del lidl, ma li vendono vicino casa mentre il ldl è lontuccio.

Però adesso vorrei provare proprio quelli a mutanda senza strappo e vedere come vanno.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 18, 2009 7:15 am

Quelli delle lidl essendo molto elastici danno meno problemi di questo tipo.

Ma la svolta per me sono stati quelli a mutandina della lidl, in particolare quelli nuovi hanno una banda elestica e non un vero e proprio elastico e non lasciano nessun segno.

Certo quando si è fuori e non li si spoglia per cambiarli sono più comodi quelli classici ma in generali sono comodissimi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 18, 2009 7:59 am

Io uso più che altro gli Huggies Baby Dry, e non vedo l'ora di passare a quelli a mutandina perché mi tocca metterglielo spesso mentre gattona, puoi immaginarti... glieli metto come riesco, insomma.
Rispondi