penso di essere ossessionata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 17, 2009 12:03 pm

superstrafra ha scritto:grazie lenina per la postilla che mi riguarda!io insisto e insisterò,ma la richiesta me la devo un po' scordare chè la mia è una pigrona fin dalla nascità scarsamente interessata alla tetta,o almeno non interessata nel modo che io ricordavo:-) pensa che non ho mai avuto la montata lattea,nè ingorghi di alcun tipo. seno floscio ma produttivo!
è una cosa positiva sai.

La montata lattea è un effetto collaterale non necessario, è bene passare dal colostro al latte senza gonfiori anche se raro.


karina

Messaggio da karina » ven set 18, 2009 3:49 pm

Paola M. ha scritto:ci dici come mangia emma? perché a volte non si ha bene idea delle porzioni che necessitano i bambini.
qualche settimana fa avevo postato una sua giornata tipo. devo dire che ripensandoci era molto quello che mangiava. (per la serie saremo mai contente?)
da una settimana prende latte (mio) a colazione, metà mattina, al nido 1/2 cracker quando è in buona, poi latte prima di pranzo. a pranzo le faccio assaggiare dal mio piatto (oggi: 21 farfalline piccole al pesto = 12g. ed è andata bene), a merenda se riesco qualche cucchiaino di frutta con un biscotto. a cena è un disastro perchè ceniamo sempre troppo tardi ultimamente e lei va di latte........
è che mi rifiuta il cucchiaino di nuovo: allora la lascio fare davvero da sola con il suo piatto. il fatto di ripulirla non è che mi pesa molto, l'importante è che approcci almeno con il cibo
karina

Messaggio da karina » ven set 18, 2009 3:50 pm

comunque ha perso 100g. in un mese, ma x fortuna la pediatra è una tipa tranquilla e non ha neppure accennato al fatto.
Rispondi