tisane

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 16, 2009 8:23 pm

lalle ha scritto:si lo allatto io ma comunque christian fa 2 mesi domani non 1.sinceramente mi avete fatto passare la voglia di dargli qualsiasi cosa...lui mi ha detto che tra una poppata e l'altra potevo dargli qualcosina ma forse è meglio ascoltare voi...
Se allatti a richiesta come penso, continua pure con solo il tuo latte, e preparati a lottare per lo svezzamento con questo pediatra, visto le idee che ha...


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 17, 2009 8:48 am

lenina ha scritto:Ma usi la tisana solubile?

Se proprio vuoi dargliela almeno compra i filtri perchè dare acqua e zucchero non fa tanto bene (e si tratta di acqua e zucchero)
Quello che ho pensato immediatamente anche io!
Lascia stare tutte quelle tisane Milupa e affini sono solo zucchero e nulla più. In erboristeria esistono delle ottime tisane al finocchio che vanno benissimo per i neonati.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 17, 2009 8:55 am

Mammatitta ha scritto:Quello che ho pensato immediatamente anche io!
Lascia stare tutte quelle tisane Milupa e affini sono solo zucchero e nulla più. In erboristeria esistono delle ottime tisane al finocchio che vanno benissimo per i neonati.
Benissimo no.
Perchè l'acqua in qualunque forma in realtà riempie lo stomaco inutilmente e può interferire con la crescita.
Però vanno sicuramente meno male.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 17, 2009 6:50 pm

lenina ha scritto:Benissimo no.
Perchè l'acqua in qualunque forma in realtà riempie lo stomaco inutilmente e può interferire con la crescita.
Però vanno sicuramente meno male.
Si infatti intendevo questo :red:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio set 17, 2009 8:34 pm

perchè tisane???
se lo allatti tu non ne hai bisogno, se dai l'artificiale magari potrebbe avere + sete ma.... ho dei dubbi anche in quel caso, io ogni tanto davo a chiara (visto che purtroppo davo l'artificiale) un po' di tisana al finocchio per evitare coliche e alle volte serviva ad idratare, ma era agosto e faceva caldissimo.
Rispondi