Mamma esperte di nanna a me,please!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elena-Bo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ago 26, 2009 4:52 pm

Messaggio da Elena-Bo » mer set 16, 2009 4:37 pm

Anche il mio in effetti ha cominciato a parlare nel sonno, tra l'altro spesso dice delle cose molto buffe... :)
Io gli lascio la lucina mentre si sta addormentando, poi spengo. Però devo ammettere che un pò di luce da fuori filtra sempre, non è proprio buio buio.


lalla77

Messaggio da lalla77 » mer set 16, 2009 5:14 pm

Fralu ha scritto:Leggendoti mi è venuta familiare una situazione che mi si è presentata circa un anno fa!!Avrei potuto scrivere le stesse identiche parole mi ritrovo proprio in tutto!!Purtroppo però non è che abbia consigli da darti perché la situazione si è poi risolta da sola nel senso che l'ha fatto per un po e poi fine....non credere che io non mi innervosivo anzi!Alla fine noi ci riaddormentavamo sul divano e dopo un paio di tentativi vani riuscivo a rimetterlo nel lettino solo questo posso dirti!
Quoto identica situazione che si è risolta da sola.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 16, 2009 5:59 pm

un amica farmacista mi ha detto che i canini fanno molto dolore quando spuntano, poi la notte anche per noi adulti è il momento peggiore se si ha male hai denti, poichè stando in posizione orizzontale le gengive vengono irrorate di più dal sangue, quindi magari il risveglio in lacrime può essere anche per questo!! io per il dolore hai denti ho usato l'omeopatia belladonna 30ch 5 granuli ogni 6 ore da noi a funzionato per i dolori denti gengive.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer set 16, 2009 8:42 pm

Grazie ragazze,siete sempre utilissime,soprattutto mi consolo vedendo che è una cosa usuale.
Grazie Jessy,proverò anche questo allora,io le dò già i sali tissutali per i dentini e infatti non si lamenta mai,ma magari come dici tu anche solo il fastidio le interrompe il sonno.Grazie mille a tutte,vediamo stanotte come va...
Rispondi