Latte artificiale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Latte artificiale

Messaggio da Alessia M. » sab set 12, 2009 7:28 am

Ieri ci siamo tolti ogni dubbio: Adele lo schifa!

L'ho lasciata da mamma per studiare un po' in pace e lei dopo il pisolino e lo yogurt ha cominciato a piangere dipseratamente e poi a spogliare mia madre (da qui si è capito che più che me voleva la tetta!).

Ho quindi deciso al mio arrivo di farle assaggiare LA, l'ho messo in un bicchiere e l'ho assaggiato io davanti a lei (per farla incuriosire) lei ha assaggiato, fatto una faccia schifata (ha ragione) e l'ha sputato a spruzzo!!

Nonostante le idee della pediatra, mi tocchera essere mucca mooooolto tempo mi sa!


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab set 12, 2009 7:39 am

tra poco però potrai provare con il vaccino che è decisamente meglio
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 12, 2009 7:45 am

Alessia M. ha scritto:Ieri ci siamo tolti ogni dubbio: Adele lo schifa!

L'ho lasciata da mamma per studiare un po' in pace e lei dopo il pisolino e lo yogurt ha cominciato a piangere dipseratamente e poi a spogliare mia madre (da qui si è capito che più che me voleva la tetta!).

Ho quindi deciso al mio arrivo di farle assaggiare LA, l'ho messo in un bicchiere e l'ho assaggiato io davanti a lei (per farla incuriosire) lei ha assaggiato, fatto una faccia schifata (ha ragione) e l'ha sputato a spruzzo!!

Nonostante le idee della pediatra, mi tocchera essere mucca mooooolto tempo mi sa!
Ormai passerai al vaccino che non ha niente a che fare con il LA. Se poi puoi dare la tetta vai di tetta!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 12, 2009 7:48 am

Alessia M. ha scritto:Nonostante le idee della pediatra, mi tocchera essere mucca mooooolto tempo mi sa!
A me non sembra ti dispiaccia :ola:
moon373

Messaggio da moon373 » sab set 12, 2009 2:22 pm

Alessia M. ha scritto:Ieri ci siamo tolti ogni dubbio: Adele lo schifa!

L'ho lasciata da mamma per studiare un po' in pace e lei dopo il pisolino e lo yogurt ha cominciato a piangere dipseratamente e poi a spogliare mia madre (da qui si è capito che più che me voleva la tetta!).

Ho quindi deciso al mio arrivo di farle assaggiare LA, l'ho messo in un bicchiere e l'ho assaggiato io davanti a lei (per farla incuriosire) lei ha assaggiato, fatto una faccia schifata (ha ragione) e l'ha sputato a spruzzo!!

Nonostante le idee della pediatra, mi tocchera essere mucca mooooolto tempo mi sa!
Embè, che ti importa?
Va benissmo!
L'importante è che poi non cominci a fare MUUUUUU!!!!!!!!!!!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab set 12, 2009 2:26 pm

vai dalla pediatra è dille chiaramente "muuuuuuu"
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab set 12, 2009 4:35 pm

No,no! Se cominciassi a fare "muuuuuu" Adele potrebbe decidere di cucinarmi ai ferri... è ghiotta anche di carne!! ;o)
ilfo

Messaggio da ilfo » sab set 12, 2009 4:47 pm

ahahah! quindi Alessia M sta per Mucca?
Rispondi