e' "inciampata"...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 10, 2009 2:11 pm

ioecamilla ha scritto:che poi Cami non è una bimba lamentosa e questo mi spaventa se avesse qualcosa di serio è difficile accorgersene.
Ad esempio con la candida e la patatina rossa fuoco e pure qualche piccola spaccatura non diceva nulla mentre le mettevo la crema...e la pediatra disse ma è una SANTA!?!
poverina si è proprio una santa, però tu il ghiaccio continua a metterlo il mio fisioterapista dice che è l'unica cosa che va bene per sgonfiare e disinfiammare, con qualche crema solo che fino a che non senti il pediatra e difficile mettere creme e dovrebbe non muoverlo per un pò(anche se con una bimba è difficile), in pronto soccorso pediatrico non ci puoi andare così ti metti l'anima in pace e così gli danno anche qualche cosa?


ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio set 10, 2009 2:19 pm

JESSY75 ha scritto:poverina si è proprio una santa, però tu il ghiaccio continua a metterlo il mio fisioterapista dice che è l'unica cosa che va bene per sgonfiare e disinfiammare, con qualche crema solo che fino a che non senti il pediatra e difficile mettere creme e dovrebbe non muoverlo per un pò(anche se con una bimba è difficile), in pronto soccorso pediatrico non ci puoi andare così ti metti l'anima in pace e così gli danno anche qualche cosa?
Vorrei evitare il PS pediatrico... proprio perchè quasi sicuramente le farebbero una lastra e se posso vorrei evitare l'esposizione ai raggi il più possibile...
anche perchè sono certa che non c'è nulla di rotto
grazie dei consigli :nani:
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio set 10, 2009 2:20 pm

Silvi ha scritto:io se vuoi ti mando in Mp il num del mio pediatra privato e ci provi
ma non è quello che dice che il nano è "corto" vero?!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 10, 2009 2:24 pm

ioecamilla ha scritto:Vorrei evitare il PS pediatrico... proprio perchè quasi sicuramente le farebbero una lastra e se posso vorrei evitare l'esposizione ai raggi il più possibile...
anche perchè sono certa che non c'è nulla di rotto
grazie dei consigli :nani:
incrocio le dita e spero che passi tutto presto, fa sapere come procede ok!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 10, 2009 2:26 pm

ioecamilla ha scritto:ma non è quello che dice che il nano è "corto" vero?!


no quella è la defic...scusa, la pediatra della asl
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 10, 2009 2:26 pm

Silvi ha scritto:io quoto il ghiaccio
io pure quoto il ghiaccio... magari con uno sciroppetto di amarena sopra... che ci sta bene!!!! :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 10, 2009 2:26 pm

Micaela77 ha scritto:io pure quoto il ghiaccio... magari con uno sciroppetto di amarena sopra... che ci sta bene!!!! :cisssss:
mabbastaaaaaaa :ola:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 10, 2009 2:28 pm

Silvi ha scritto:mabbastaaaaaaa :ola:
uffa... :cry:
Rispondi