Mamy e papy ignudi.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer set 09, 2009 6:52 pm

Noi non abbiamo problemi, bè mio marito ne aveva si è ammorbidito negli anni!
A turno quando andiamo di fretta ci facciamo la doccia insieme io con una e lui con l'altra e non ci fanno più caso, i primi tempi erano curiosissime invece!!!


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 09, 2009 8:03 pm

da noi il babbo ci dorme nudo non riesce proprio a mettersi qualche cosa addosso per lui è normale, Chris si dovrà abituare!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 09, 2009 8:20 pm

boh, siamo tranquilli direi... non ci siamo ancora mai posti il problema ma non credo che saremo più pudichi del necessario.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mer set 09, 2009 8:54 pm

Io invece non amo girare nuda,
se devo andare al bagno con Vale vabbè ci vado
rispondo a tutte le sue domande
ma preferisco farmi la doccia da sola
(anche perchè sono gli unici 15 minuti che mi posso rilassare!)
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 09, 2009 9:50 pm

mi unisco alla libertà. sempre visto i miei genitori (mia mamma poco direi, molto + riservata) mentre io sia in casa che anche negli spogliatoi in palestra con la mia squadra mai avuto problemi. Con le bimbe lo stesso e con il mio maritozzo ci si fa il bagno tutti insieme o doccia giù in lavanderia d'estate!!!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio set 10, 2009 2:20 pm

Io spero di educare mio figlio ad un rapporto sereno con il corpo, insomma non roba da figli dei fiori, ma neanche da uscire vestiti e impeccabili dal bagno dopo la doccia. Mio suocero, che era un militare, era abituato così...per cui mio marito è un pò cresciuto "vergognino" anche con me...

Ora gli è passata, almeno con me gira tranquillamente in mutande per casa tra doccia e camera...ehhh una volta che voleva fare il pudico gli ho semplicemente detto "guarda bello che abbiamo fatto un figlio assieme, se non lo conosco io il tuo piselluccio..."

Ecco, per cui spero che nostro figlio si faccia meno problemi rispetto al suo papà...anche perchè a noi piacerebbe molto iniziare presto a portarlo in piscina e lì tra docce e spogliatoi mica puoi dire a tutti di farsi la doccia vestiti per pudore del cucciolo no???
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 10, 2009 2:23 pm

Elly70 ha scritto:Io spero di educare mio figlio ad un rapporto sereno con il corpo, insomma non roba da figli dei fiori, ma neanche da uscire vestiti e impeccabili dal bagno dopo la doccia. Mio suocero, che era un militare, era abituato così...per cui mio marito è un pò cresciuto "vergognino" anche con me...

Ora gli è passata, almeno con me gira tranquillamente in mutande per casa tra doccia e camera...ehhh una volta che voleva fare il pudico gli ho semplicemente detto "guarda bello che abbiamo fatto un figlio assieme, se non lo conosco io il tuo piselluccio..."

Ecco, per cui spero che nostro figlio si faccia meno problemi rispetto al suo papà...anche perchè a noi piacerebbe molto iniziare presto a portarlo in piscina e lì tra docce e spogliatoi mica puoi dire a tutti di farsi la doccia vestiti per pudore del cucciolo no???
giusto è assurdo fare i pudici con i partner!!!alla fine poi in un modo o nell'altro ci dobbiamo vedere nudi insomma se non hanno inventato un metodo diverso che ancora non so??!?!?!?? :ahahaha:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio set 10, 2009 2:30 pm

nessun tipo di problema con anna!
se capita che ci veda di certo non ci nascondiamo e non facciamo di tutto per evitare che capiti
fa spesso la doccia insieme a noi ed è tutto naturale
io non ho mai visto nudi i miei genitori, un senso pudico veramente molto grande..
mi faceva quasi paura l' idea di sorprenderli nudi, soprattutto il mio papà.
non voglia che sia lo stesso per anna!!
Rispondi