Come si fa a coprirli??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar set 08, 2009 2:41 pm

Sheireh ha scritto:Hanno i buchi per le braccia e la cerniera davanti.
Io l'ho preso all'Ikea, simile a questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70132219

Anche se comunque infilasse dentro la testa, non cambierebbe molto dal metterla sotto al piumone.
ok grazie, il prezzo e contenuto quindi posso sempre provare poi finalmente abbiamo l'ikea vicino adesso


eli.sa

Messaggio da eli.sa » mar set 08, 2009 2:51 pm

Se i bimbi sono ancora piccini, dato che si prepara il lettino a metà del materasso e dato i bimbi sono ancora "corti" si può provare mettendo i lenzuoli e le coperte di traverso (ossia mettendo il lato lungo in orizzontale anzichè in verticale) in modo da poter rincalzare meglio sotto al materasso: Linda si muove molto ma riesco a farla stare coperta in questo modo.
Io ho già cominciato con le tutine lunghe in cotone leggero anche durante il giorno (senza body però se stiamo in casa).
Con Tommy invece funzionano solo i pigiamoni (li ho in pile per l'inverno!)
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar set 08, 2009 2:53 pm

Sheireh ha scritto:Hanno i buchi per le braccia e la cerniera davanti.
Io l'ho preso all'Ikea, simile a questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70132219

Anche se comunque infilasse dentro la testa, non cambierebbe molto dal metterla sotto al piumone.
eli.sa ha scritto:Se i bimbi sono ancora piccini, dato che si prepara il lettino a metà del materasso e dato i bimbi sono ancora "corti" si può provare mettendo i lenzuoli e le coperte di traverso (ossia mettendo il lato lungo in orizzontale anzichè in verticale) in modo da poter rincalzare meglio sotto al materasso: Linda si muove molto ma riesco a farla stare coperta in questo modo.
Io ho già cominciato con le tutine lunghe in cotone leggero anche durante il giorno (senza body però se stiamo in casa).
Con Tommy invece funzionano solo i pigiamoni (li ho in pile per l'inverno!)
no no io ho lasciato anche il body sotto oggi fa freddo!!!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer set 09, 2009 12:08 am

uhmmm proverò il sacco ma non mi convine questa è ribelle di brutto...

ma per me vien freddo nella notte anche se ci si cambia e ci si copre un pò di più rispetto al pre nanna...bisogna tener conto che spengendo i termo si abbassa di quanlche grado la temperatura....

:mumble:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 09, 2009 8:35 am

ma se si scoprono vorrà dire che non hanno freddo no?
leda è sempre scoperta evaga ormai il lettino non lo faccio se non per cambiare il sotto...ho un sacco nanna grobag che proverò a breve, ma visto come si muove sarà dura per me esce pure da lì
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer set 09, 2009 9:31 am

Anche MAtteo non sta mai coperto, il sacco nanna l'ho abolito perchè si svegliava in continuazione.
Io risolvo con il pigiama tipo ciniglia e il pigiamone felpato sopra. Sta al caldo ed è cmq libero di girarsi come vuole.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 09, 2009 9:52 am

Robebè ha scritto:ma se si scoprono vorrà dire che non hanno freddo no?
Non penso, non è che si scoprono perché hanno caldo, si scoprono perché si muovono e poi non sono capaci di coprirsi se hanno freddo.

Ari stanotte era senza lenzuolo, con il body, e si era raggomitolata tutta come se avesse freddo e così si è tenuta il lenzuolo che le ho messo per qualche ora, ma ormai dormiva fissa.
Rispondi