dorme e non mangia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar set 08, 2009 1:31 pm

Eli, può essere il cambio della temperatura anche Chris in questi giorni preferisce dormire che mangiare e più noioso e mogio degli altri giorni per esempio sta mattina si è svegliato alle 5.45 per la colazione poi ha dormito fino alle 9.00 non ha voluto la merenda e si è addormentato in giro alle 10.30(quasi miracoloso)siamo tornati a casa a mangiato un po di pappa ma svogliatamente e adesso è già li che ronfa!!!


lory76

Messaggio da lory76 » mar set 08, 2009 2:44 pm

Mia figlia e' sempre stata così, vispa e attenta quel poco che era sveglia e una gran dormigliona.
Se vedi che comunque e' il suo solito non ti preoccupare, sono rari ma ci sono anche i bambini dormiglioni, greta a due mesi esatti la notte non ha chiesto piu' il latte.
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mar set 08, 2009 2:45 pm

Dunque, stamattina ha mangiato 140g di latte ed è stata sveglia 2 ore e mezza.
Sempre vispa e in cerca di interazione/"gioco" come al solito quando è sveglia. Mi dà l'impressione di mangiare perchè "deve", nel senso che non è ingorda come al solito.
Comincio a pensare che sia davvero il cambio di stagione.
E grazie a voi mi sento più serena
:bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar set 08, 2009 2:53 pm

eli.sa ha scritto:Dunque, stamattina ha mangiato 140g di latte ed è stata sveglia 2 ore e mezza.
Sempre vispa e in cerca di interazione/"gioco" come al solito quando è sveglia. Mi dà l'impressione di mangiare perchè "deve", nel senso che non è ingorda come al solito.
Comincio a pensare che sia davvero il cambio di stagione.
E grazie a voi mi sento più serena
:bacio:
ho letto solo ora. Dai che è un periodo così, + crescono e più cambiano. Se lei quando è sveglia è reattiva non mi preoccuperei + di tanto. Un bacio
Rispondi