ancora io...scusate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
galdy

ancora io...scusate

Messaggio da galdy » dom set 06, 2009 8:58 pm

molto semplice: michael stasera non ha voluto che un cucchiaio di pappina.
ho dovuto buttarla TUTTA!!!

si possono mettere in frigo e dare 24 ore dopo??????
(ps. la sua pappina è indicativamente brodo+verdure passate+omo carne+formaggio grattuggiato+olio+crema riso)

ancora thanks!!!!!!!!!!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom set 06, 2009 11:32 pm

se era tutto fresco, sì che puoi tenerla 24 ore
però la pappina diventa tutta liquidina ...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 07, 2009 7:10 am

Puoi provare ma è possibile che cambi la consistenza.

Per il resto è normalissimo, non insistere mai e non tentare mai di dargli un cucchiaio in più.

Loro sanno di cosa hanno bisogno.
eli.sa

Messaggio da eli.sa » lun set 07, 2009 8:37 am

io ho sempre buttato tutto quando succedeva
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 07, 2009 8:57 am

eli.sa ha scritto:io ho sempre buttato tutto quando succedeva
Pure io, faccio il conto che se l'avesse mangiata non ne avrei da parte.
Poi le cose scaldate fanno schifo a me, faccio fatica a pensare di propinarle a lei.
galdy

Messaggio da galdy » lun set 07, 2009 9:33 am

lenina ha scritto:Puoi provare ma è possibile che cambi la consistenza.

Per il resto è normalissimo, non insistere mai e non tentare mai di dargli un cucchiaio in più.

Loro sanno di cosa hanno bisogno.
avevo cantato vittoria troppo presto, uff. ci sono rimasta un pò maluccio. e poi gli ho dato la tetta e l'ha divorata ovviamente. comunque non mi demoralizzo ma neanche mi arrendo: stasera ci riprovo.

vediamo poi se mettere in frigo, se va male... stasera mi andrebbe bene dato che domani ho il dermatologo e se faccio tardi rischio che gliela debba dare mio marito: almeno lui ce l'avrebbe già pronta domani sera... anche se potrebbe benissimo imparare a farla lui. non si sa mai. e comunque non ci vuole tanto!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun set 07, 2009 3:22 pm

io ho sempre buttato via tutto quando non mangia, per il marito fa come ho fatto io gli ho lasciato le istruzioni dettagliate(oppure mentre prepari tu fallo assistere o viceversa) e lui tranquillamente l'ha fatta dagli fiducia magari ti stupirà,per il fatto che non ha mangiato è all'inizio capita anche Chris addirittura oggi mi ha lasciato quasi tutto, adesso stò gradualmente smettendo omo e pappette e gli inizio a dare le nostre cose sminuzzate bene(sotto consiglio pediatrico) quindi si deve abituare a nuovi sapori e consistenze e fa un pò fatica piano piano si dovrà riabituare, vedo che anche tu hai un bel ragazzone se salta un pasto non gli succede niente poi tu hai la fortuna di avere il tuo latte quindi sei in una botte di ferro!!!!!! dai che sei bravissima!!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » lun set 07, 2009 3:25 pm

boh...24 ore io non l'ho mai tenuta, gliela davo al pasto dopo, se non la voleva buttavo tutto (cioè quella della sera prima a pranzo o del pranzo a cena, ma non di più)
Rispondi