Un libro molto interessante!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Un libro molto interessante!

Messaggio da milanisa6 » sab set 05, 2009 6:24 am

Ho appena finito di leggere "genitori di giorno e di notte" della lega leche...l'ho letto d'un fiato e posso dire che è davvero un bel libro!È molto interessante e fa capire un sacco di cose,sottolineando che non si viziano i bambini dandogli loro amore e quanto abbiano bisogno del nostro affetto e della nostra costante presenza!Lo consiglio a tutte le mamme...soprattutto a quelle inesperte come me! :clap:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab set 05, 2009 7:39 am

Magari tutti leggessero questo, invece che quell'altro che si trova in tutte le librerie... meno male che almeno col passaparola si stanno diffondendo anche queste diverse possibilità!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » sab set 05, 2009 9:29 am

Bello bello, dove si compra? Sul sito della Leche League???

E l' "altro" quale libro sarebbe???
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab set 05, 2009 10:45 am

milanisa6 ha scritto:Ho appena finito di leggere "genitori di giorno e di notte" della lega leche...l'ho letto d'un fiato e posso dire che è davvero un bel libro!È molto interessante e fa capire un sacco di cose,sottolineando che non si viziano i bambini dandogli loro amore e quanto abbiano bisogno del nostro affetto e della nostra costante presenza!Lo consiglio a tutte le mamme...soprattutto a quelle inesperte come me! :clap:
stella..ma cosa ci fai sveglia a quello'ora? :sticazzi:
hai letto tutta la notte il libro?

dove si prende? (cosi leggo tutto sul tema e vuoi mettere che ale dorma???)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 05, 2009 10:56 am

Io ho ordinato altri 2 libri dalla LLL, dovevano spedirli il 31 e darmi il numero della raccomandata, ma ancora non so nulla, speriamo arrivino in fretta!
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab set 05, 2009 12:43 pm

Elisalessia ha scritto:stella..ma cosa ci fai sveglia a quello'ora? :sticazzi:
hai letto tutta la notte il libro?

dove si prende? (cosi leggo tutto sul tema e vuoi mettere che ale dorma???)
Purtroppo Colin si sveglia presto x via che non riesce ad andare di corpo se non è bello sveglio...ma immagino che presto passeranno questi disturbi!
Il libro io l'ho comandato sul sito della lega leche in Svizzera,xò ho visto che c'è anche sul sito italiano!È davvero bello,te lo consiglio davvero!
Un bacio!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab set 05, 2009 12:45 pm

milanisa6 ha scritto:Ho appena finito di leggere "genitori di giorno e di notte" della lega leche...l'ho letto d'un fiato e posso dire che è davvero un bel libro!È molto interessante e fa capire un sacco di cose,sottolineando che non si viziano i bambini dandogli loro amore e quanto abbiano bisogno del nostro affetto e della nostra costante presenza!Lo consiglio a tutte le mamme...soprattutto a quelle inesperte come me! :clap:
grazie per il consiglio lo ordinerò!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab set 05, 2009 12:59 pm

scusate sono andata sul sito ho trovato il libro ma non riesco ad ordinarlo, potete dirmi come fare??? scusate ancora!!
Rispondi