sono stanca!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab set 05, 2009 1:09 pm

Ste76 ha scritto:e vabbhè, tante diranno "pure io", ma per me è la prima volta da quando sono nati i gemelli che sono veramente ma veramente stanca.
Oggi è stata una giornata intensa... per i piccoli.
Siamo stati (io e i bimbi, davide era al lavoro) da mia mamma da stamattina fino alle 17 e loro hanno dormito solo 1 ora, hanno mangiato ogni 2 e pianto tanto. E ogni volta fanno così quando andiamo lì.
So che molto probabilmente sentono la differenza rispetto a casa ma oggi mi hanno stancato davvero.
Stanotte alberto è stato sveglio dalle 4 alle 6 e alle 7.30 ero comunque in piedi.

Anche quando siamo tornati a casa, forse complice la stanchezza, hanno sempre frignato ed ora... piangono ancora, nel loro lettino.
Vorrei piangere ma cerco di trattenermi perchè non voglio che ricky o samuele mi vedano così, ma credetemi.... sono stanca!
mi dispiace la stanchezza è brutta, e io ho il coraggio di lamentarmi che ne ho uno solo (mi vergogno di me) tieni duro un bacio e un abbraccio forte :bacio:


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » sab set 05, 2009 4:20 pm

Ste, ti mando un abbraccio e un bacio, tieni duro, sei una Wonder Woman e Wonder Mum!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab set 05, 2009 4:28 pm

Sei una mamma coraggio Ste, sei tutte noiiiiiiiiiiiii!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab set 05, 2009 5:47 pm

o madonna, addirittura una mamma coraggio?????
che responsabilità cavoli!
Rispondi