Oh mamma!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio set 03, 2009 8:41 pm

orpo,ma già?!


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio set 03, 2009 9:00 pm

Miiiii già adesso????
Arghhhhhhhh
prepara i soldi,va´a quanto pare anche da voi
Topoloski,invenzione Pandinesca, sta arrivando.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven set 04, 2009 9:01 am

che bello però
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven set 04, 2009 10:12 am

E' proprio una bella emozione quando cominciano a cadere i dentini!
Ricordo che quando era piccola mia sorella, non riusciva a dormire la notte perchè aveva paura del topino che portava i soldi... PENSA TE CHE FESSACCHIOTTA!!!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven set 04, 2009 10:23 am

L'ultima volta che ho mangiato all'asilo per la commissione mensa, abbiamo parlato proprio di questo argomento (ero a tavola con quelli più grandi): anch'io mi sono meravigliata, ma più di uno aveva già perso uno o più denti, e molti addirittura si fidavano a farsi togliere quelli traballanti solo dalla maestra, che si è fatta un'esperienza in merito!
Micaela77 ha scritto:E' proprio una bella emozione quando cominciano a cadere i dentini!
Ricordo che quando era piccola mia sorella, non riusciva a dormire la notte perchè aveva paura del topino che portava i soldi... PENSA TE CHE FESSACCHIOTTA!!!!
Ecco, quando ho raccontato del topino a mia figlia lei (sempre "aderente alla realtà") si è immaginata una pantegana che le vuole rubare i denti, si è spaventata e mi ha detto "quando ho 5 anni dormo sempre con la bocca chiusa!!"
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven set 04, 2009 10:29 am

Giulia1970 ha scritto:L'ultima volta che ho mangiato all'asilo per la commissione mensa, abbiamo parlato proprio di questo argomento (ero a tavola con quelli più grandi): anch'io mi sono meravigliata, ma più di uno aveva già perso uno o più denti, e molti addirittura si fidavano a farsi togliere quelli traballanti solo dalla maestra, che si è fatta un'esperienza in merito!


Ecco, quando ho raccontato del topino a mia figlia lei (sempre "aderente alla realtà") si è immaginata una pantegana che le vuole rubare i denti, si è spaventata e mi ha detto "quando ho 5 anni dormo sempre con la bocca chiusa!!"
I miei genitori cercarono di cavarsela dicendole che si trattava di Topolino e che non c'era niente di cui aver paura... ma a lei sta cosa non l'ha gran che convinta... (aveva paura pure della Befana, quindi penso sia un caso patologico!!!! :ahahaha: )
Rispondi