emozione di mamma..i primi passi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
clodine82

emozione di mamma..i primi passi

Messaggio da clodine82 » gio set 03, 2009 11:46 am

ieri sera mentre stavo preparando la pappa a Filippo e lui era in parte a me, seduto che stava preparando anche lui la pappa con i suoi pentolini. ad un certo punto si alza, mi chiama gli rispondo ma nulla...lo guardo ed era in piedi a pochi passi da me. mi guarda e fa i primi passi DA SOLO!!!!!!io non ho detto nulla se no si sarebbe magari fermato...e quando è arrivato da me l'ho abbracciato fortissimo e gli ho detto che era stato veramente bravo!!!
lui era tutto felice e si è battuto le mani x farsi i complimenti...io ero super emozionata, non stavo più in me dalla gioia...
già sa camminare tenendomi la mano e ora sa camminare anche da solo!!!
che super emozioni...un piccolo passo che segna una grande conquista x lui!!!


agata74

Messaggio da agata74 » gio set 03, 2009 11:48 am

Bravissimo!!!
Tu hai pianto?
Io sìììììì
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio set 03, 2009 11:56 am

ecco,mi mancano i primi veri passi da solo e poi posso dire di aver pianto per tutto... :cry:

e bravo Filippo!!!
clodine82

Messaggio da clodine82 » gio set 03, 2009 1:43 pm

eeheheh...lo ammetto una lacrimucia mi è scesa...son troppo sensibile quando si parla del mio cucciolo!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio set 03, 2009 1:45 pm

bravo filippo!!!!

:cry: :cry:
cicci2

Messaggio da cicci2 » gio set 03, 2009 3:13 pm

io i primissimi me li sono persa perchè irene li ha fati al nido! infatti quando quel giorno sono andata a prenderla le maestre mi hanno bloccato sulla porta e poi l'hanno portata a 2 metri da me, l'hanno mollata e...lei mi è venuta incontro a braccia tese barcollando.....uno dei momenti più intensi della mia carriera di mamma!! ho pianto come una fontana, non me lo scorderò mai!!
Rispondi