ferite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ilfo

ferite

Messaggio da ilfo » mer set 02, 2009 3:06 pm

l'elfo quando è stanco si stropiccia tutto, specialmente le orecchie e visto che quando gli limo le unghie mezza mano non se la lascia limare perchè si stanca succede sempre che gli rimane qualche unghia un po spunciosa e ci si ferisce dentro le orecchie. Il problema è che gli esce il sangue (nel padiglione) però non vorrei che si infettasse e questo porti a qualche cosa più grave.
Ma con cosa lo devo disinfettare?


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer set 02, 2009 3:46 pm

non credo ci sia problema di infezioni ma comunque puoi chiedere in farmacia un disinfettante su loro consiglio
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mer set 02, 2009 3:54 pm

ilfo ha scritto:l'elfo quando è stanco si stropiccia tutto, specialmente le orecchie e visto che quando gli limo le unghie mezza mano non se la lascia limare perchè si stanca succede sempre che gli rimane qualche unghia un po spunciosa e ci si ferisce dentro le orecchie. Il problema è che gli esce il sangue (nel padiglione) però non vorrei che si infettasse e questo porti a qualche cosa più grave.
Ma con cosa lo devo disinfettare?
hummm non saprei aiutarti...
dannate unghie!! ma come si fa a tenerli fermi?! anche Cami non se le fa mai tagliare o limare... e si ferisce...
ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 02, 2009 4:11 pm

ma finchè si feriva qua e là per la faccia non mi preoccupavo, ora invece trovo sempre dei taglietti nelle orecchie. Ma se non provoca infezioni e cose più gravi non sto nemmeno a disinfettarlo, mi risparmio una linciata
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer set 02, 2009 5:48 pm

[quote="ioecamilla"]hummm non saprei aiutarti...
dannate unghie!! ma come si fa a tenerli fermi?! anche Cami non se le fa mai tagliare o limare... e si ferisce...[/QUOT

da noi è il lavoro del babbo e l'unico che riesce a tagliargliele Chris quando le ha lunghe si sfregia tutta la faccia!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer set 02, 2009 5:51 pm

non riesci a tagliargliele mentre dorme?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 02, 2009 5:58 pm

Non so, io non mi preoccuperei dei taglietti, ma io in queste cose sono abbastanza "rude" sinceramente...
lunetta ha scritto:non riesci a tagliargliele mentre dorme?
Quando un bimbo finalmente dorme, rischi di svegliarlo per tagliargli le unghie? :cisssss:
Rispondi