Boel Test

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer set 02, 2009 2:41 pm

Scrj...l'infarto passa ahahahhaha!
Io ho una figlia che se cade un fazzoletto sussulta santa l'oca! Pensa se scappa una risata o un urlo. In pratica mi si infartua a giorni alterni!


Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mer set 02, 2009 2:46 pm

noi abbiamo fatto entrambi,sia il controllo delle oto emissioni acustiche che il "gioco" delle campanelle

tutto bene,a parte il fatto che Giacomo s'è incavolato con la pediatra che non gli ha voluto dare le campanelle!

comunque anche lui si è comportato come Arianna,era impegnato a perlustrare lo studio e l'importante è che abbia recepito il suono e la provenienza
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer set 02, 2009 2:48 pm

caterina ha scritto:Scrj...l'infarto passa ahahahhaha!
Io ho una figlia che se cade un fazzoletto sussulta santa l'oca! Pensa se scappa una risata o un urlo. In pratica mi si infartua a giorni alterni!
Almeno non hai dubbi sull'efficenza del suo apparato uditivo.
E mi sa neanche sulla robustezza del suo cuoricino!!
ahahahah
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer set 02, 2009 2:48 pm

non stare a prenderti male perchè è un test fatto un po' così...nel senso che il bambino deve esser super attento. invece i bimbi sono super attivi e si guardano intorno quindi il test riesce male.
pensa che la mia pediatra lo ha fatto rifare 3 volte a Filippo perchè era distratto da ogni minima cosa e oleva giocare con il peluches che gli aveva fatto vedere 2 minuti prima.
non vi dico che panico mi ha messo addosso per nulla!!!
Filippo ci sente e anche bene solo che come dicevi tu se hale sue cose da fare è troppo concentrato hihihi....son furbetti sti bimbi!!!
ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 02, 2009 3:09 pm

ma se sente una cosa che solo scricchiola direi che sente alla grande. Fa bene a girarsi per le cose di suo interesse, pure io farei così. Mica si fa abbindolare lei :bacio:
Rispondi