nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

nanna

Messaggio da Robebè » mer set 02, 2009 9:27 am

"stavo pensando che è ora che dorma in cameretta, secondo me si sveglia di notte perchè ci sente e vuole stare con noi" mio marito, io " :mumble: :mumble: :mumble: :filufilu: :filufilu: :filufilu: :tristess: ", so che odiate le faccine...ma ero senza parole dopo un po' dico " per me è presto"
voi come vi siete comportate?


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer set 02, 2009 9:29 am

Io ho aspettato che fosse lui a voler dormire in cameretta.
Ehm. Alla soglia dei tre anni.

Va a letto da solo e volentieri, e non fa storie. Però quando vuol tornare è sempre il benvenuto.
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mer set 02, 2009 9:29 am

Io ho spostato il topino a 9 mesi e fino verso i 2 anni è filato tutto liscio... poi a cicli è tornato a dormire nel lettone....
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 02, 2009 9:31 am

io odio quel lettino con le sbarre, ma se la lascio dormire in quello da viaggio non va bene per la schiena?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 02, 2009 9:33 am

Quello da viaggio lo puoi usare se metti un materasso serio, non ci sta quello del lettino?

Io l'ho spostata verso i 4 mesi, ho notato che a lei non interessava che io fossi nei paraggi quando dormiva, e quando si sveglia la vado a prendere, la allatto nel lettone e poi la rimetto addormentata nel lettino.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer set 02, 2009 9:33 am

Io sono la persona meno adatta a darti un consiglio perchè Niccolò ha 4 anni e dorme nel suo lettino ma ancora in camera nostra.
Fra poco cambieremo casa e dovrà dormire in camera sua...la vedo dura sia per me che per lui.
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mer set 02, 2009 9:36 am

elenaniccolo ha scritto: Fra poco cambieremo casa e dovrà dormire in camera sua...la vedo dura sia per me che per lui.
Parere mio: secondo me sarà più dura per te che per lui... Lui sarà elettrizzato per la sua nuova cameretta e il suo nuovo spazio... tu "soffrirai le pene dell'inferno" i primi tempi a non averlo più vicino a te... lo dico bonariamente, non per scoraggiarti!!!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer set 02, 2009 9:50 am

eli.sa ha scritto:Parere mio: secondo me sarà più dura per te che per lui... Lui sarà elettrizzato per la sua nuova cameretta e il suo nuovo spazio... tu "soffrirai le pene dell'inferno" i primi tempi a non averlo più vicino a te... lo dico bonariamente, non per scoraggiarti!!!!

Ecco ora sto meglio grazie.....
:ngueee: :ngueee:
Rispondi